Il cantante della scuola più famosa d’Italia ha un segno in viso che ha fatto scatenare la curiosità dei fans
Il pubblico di ‘Amici‘ di Maria De Filippi è sempre molto attento alle dinamiche della scuola: capita infatti che i fans più affezionati del programma di Canale 5 notino ogni dettaglio che riguarda i giovani artisti. Da aggiungere a questo anche gli scenari che quest’anno stanno tenendo banco: questa edizione del format ha infatti regalato episodi che, più del solito, hanno tenuto gli spettatoli incollati allo schermo, come per esempio la questione, ancora poco chiara, che si è verificata a Capodanno.
Tuttavia la scuola più famosa di Italia è già cominciata da diversi mesi e dunque i beniamini del pubblico sono chiari; tanti infatti i ragazzi che hanno riscosso simpatie e apprezzamenti, per le prestazioni sul palco ed anche per le questioni personali legate ai rapporti che si sono creati con i colleghi. Tra i ragazzi che ha maggiormente attirato su di se le attenzioni dei seguaci del programma c’è sicuramente Wax.
Wax e il segno distintivo
Wax, nome d’arte di Matteo, è entrato a far parte del team di ‘Amici‘ dopo essere stato scelto da Arisa. Il 20enne milanese si è messo decisamente in mostra in questi mesi e buona parte del pubblico si interroga ormai da tempo sulla ferita che ha in volto. Il cantante infatti ha una cicatrice ben visibile in viso che alcune volte si vede di più, altre sembra sia in via di guarigione. Così gli utenti sui social si sono chiesti più volte cosa avesse fatto il ragazzo per avere quel segno all’altezza, più o meno, della guancia.
Un taglietto che ha letteralmente incuriosito i fans che si sono quindi domandati: “Si riapre la cicatrice ogni puntata?”. A questi interrogativi un utente ha risposto: “Ma è ovvio che sia un taglio che si infligge raga non capisco la confusione”. E questa è infatti l’ipotesi più accreditata, visto che scorrendo le foto che appaiono su social di vede che la ferita è sempre presente, alcune volte in maniera più accentuata ed altre meno. Potrebbe quindi trattarsi di un segno distintivo, che dona al giovane artista una sua ‘particolarità’. Chissà se prima o poi sarà proprio Wax a spiegare la natura della sua ferita.