L’influencer anche stavolta ha risposto a tono a tutte le ragazze che si lamentavano della sua forma post-parto
Alla giovane influencer napoletana non manca mai l’ironia sui social e molto spesso a questa accompagna anche commenti pungenti, volti a ‘bacchettare’ tutti coloro che le scrivono cattiverie gratuite: Chiara Nasti non ci sta. Quando si esagera con i messaggi provocatori o poco carini, risponde per le rime. E se prima veniva attaccata ‘solo’ per le sue foto, adesso viene criticata anche per la sua nuova vita da mamma, ma tutto questo non la condiziona affatto, anzi, è sempre pronta a replicare.
La Nasti infatti a novembre ha messo al mondo il suo primogenito Thiago, nato dall’amore con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. I due tra pochi mesi convoleranno a nozze e nel frattempo si godono i primi momenti da genitori. Chiara ama postare sul suo profilo Instagram numerosi scatti del bambino, testimoniando anche la loro quotidianità insieme. Ad ogni modo c’è un particolare che non è sfuggito ai followers, e soprattutto agli haters: dopo neanche tre mesi dalla nascita del figlio, l’influencer è tornata in splendida forma… e, non si capisce bene il perché, anche questo è stato motivo di critica.
Chiara ha ripreso ad allenarsi regolarmente, una volta passati i giorni in cui non poteva fare sforzi per via del parto, ha iniziato le sue regolari sedute per tornare in forma. Ed i risultati sono già ben visibili. Tuttavia c’è chi non ha apprezzato questo suo veloce rimettersi in sesto e così ha pensato bene di fare polemica. Un attacco che però l’influencer ha respinto al mittente, affidando ad una storia IG il suo pungente commento.
“Fate una bella cosa voi – esordisce la Nasti -, dopo i nove mesi continuate a mangiare così la pancia vi resta e siete tutte più contente visto che queste forme sono così belle […] Continuate a mangiare così vi portate la gravidanza per 24 mesi come gli elefanti […] C’è chi ha il desiderio di tornare in forma subito e alcune persone che se ne sbattono, io lo faccio per me stesse“. “Mettetevi sotto e pedalate“, chiosa Chiara. Uno sfogo che non sembrerebbe fare grinze: ognuno vive la gravidanza come meglio crede e, di conseguenza, anche i cambiamenti inevitabili che subisce il corpo.