In conferenza stampa dal Casinò di Sanremo, i Coma_Cose, Fausto Lama e California, hanno annunciato in diretta la loro volontà di sposarsi
Una grande notizia, soprattutto in virtù del significato del testo della loro canzone, da parte dei Coma_Cose che, in diretta in conferenza stampa dal Casinò di Sanremo, hanno annunciato il loro matrimonio imminente: “Abbiamo deciso di sposarci”.
Una bella novità per il duo milanese che, con “Addio”, ha portato sul palco dell’Ariston la storia di una crisi, della loro crisi, che si è poi risolta e sta culminando con un matrimonio che arriverà nei prossimi mesi. Fausto Lama, voce maschile dei Coma_Cose, ha poi aggiunto: “Dove ci sposeremo? Diciamo che è stato tutto molto deciso all’ultimo, sentivamo che poteva essere una pagina della nostra storia importante, dopo Sanremo decidiamo per bene, adesso c’è solo la promessa. La tradizione dice a casa della sposa, ma vedremo”.
Sanremo 2023, i Coma Cose annunciano il loro matrimonio
I Coma_Cose, tornati a Sanremo dopo l’esperienza di “Fiamme negli Occhi” del 2021, sembrano aver fatto decisamente il salto di qualità in questa edizione sia in termini di qualità del pezzo, molto apprezzato nelle prime due serate dalla sala stampa, sia proprio in termini di classifica, visto l’alto piazzamento raggiunto nonostante la provenienza underground e il background non blasonato come quello magari di altri artisti.
Dall’inviato a Sanremo Giorgio Trobbiani