Sui social si è parlato molto di una presunta bestemmia di Gianluca Grignani al termine della sua esibizione: ricostruiamo che cosa è successo sul palco dell’Ariston
Gianluca Grignani, nel bene o nel male, fa sempre parlare di sé. Il famoso cantante, esploso negli anni ’90, è tornato quest’anno a Sanremo con un pezzo dedicato a suo padre, un testo intriso di grandissime emozioni che non sta passando inosservato, così come il suo autore che, durante l’esibizione di stasera, ha interrotto il canto nel bel mezzo della performance per aver sbagliato il testo.
Successivamente Grignani ha ripreso a cantare prendendosi i consensi del palco dell’Ariston e di tutti i social che l’hanno elogiato. C’è però un caso ed è dato dalla presunta bestemmia che qualcuno pensa che Grignani abbia detto alla fine della sua esibizione. Qualcuno infatti pare che abbia sentito un’espressione molto simile ad una bestemmia.
Un episodio, una controversia che il cantante ha voluto subito chiarire sia sui social che con delle dichiarazioni rilasciate alla stampa: “Non saprei chi ha inventato questa cosa, ho detto ‘porto via’ prendendo i fiori, non ho detto altro”.
“É passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro guerra, violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età. Questo è ciò che vorrei che fosse colto“.
Dall’inviato a Sanremo Giorgio Trobbiani