Ludovica Valli mamma bis, tra le lacrime racconta il parto e svela il nome del bambino

L’ex volto di Uomini&Donne ha messo il mondo il suo secondo figlio e sui social ha commentato il momento speciale

𝑶𝒕𝒕𝒐 𝑬𝒅𝒐𝒂𝒓𝒅𝒐 𝑫𝒊 𝑮𝒓𝒆𝒈𝒐𝒓𝒊𝒐 un altro nostro piccolo grande miracolo, la ragione della nostra esistenza. 09.02.2023“, così l’ex tronista di Uomini&Donne ha annunciato, attraverso un post apparso sul suo profilo Instagram, la nascita del suo secondogenito, nato dall’amore con l’imprenditore Giammaria Di Gregorio: Ludovica Valli è già mamma della piccola Anastasia, che a breve compierà due anni.

Ludovica Valli secondo figlio
Ludovica Valli ha messo al mondo il suo secondogenito – Notizie.com (Instagram)

La ragazza è divenuta famosa dopo le partecipazioni al dating show di Maria De Filippi e a Temptation Island in coppia con l’ormai ex fidanzato Fabio Ferrara. Da tempo è felicemente fidanzata con il papà dei suoi bambini e, anche se non c’è ancora una data, ha più volte ribadito che a breve convoleranno a nozze.

Valli: “Sto bene, ho solo un po paura”

Ludovica sui social, oltre a postare contenuti di lavoro visto che ormai è diventata un’influencer a tutti gli effetti, condivide molto anche della sua vita privata e così i suoi numerosi seguaci conoscono bene la sua primogenita Anastasia. La Valli da quando è diventata mamma per la prima volta ha parlato molto delle vicende che riguardano i bambini, invitando i genitori a confrontarsi e a chiedere consigli agli esperti. Lei stessa ama informarsi su ciò che può fare al caso della sua bambina, che si parli di svezzamento, giochi e tutto ciò che riguarda il mondo del bebè. Entusiasta di mettere al mondo un altro bimbo, l’ex tronista ai followers non ha mai nascosto i timori, tipici di una mamma, che dovrà gestire le forze e l’amore per due creature… e subito dopo il parto si è così sfogata tramite una storia IG.

Ludovica Valli secondo figlio
Lo sfogo di Ludovica Valli dopo il parto – Notizie.com (Storia Instagram)

E’ stato tutto così veloce è davvero straordinario – esordisce Ludovicache ancora faccio fatica a realizzare, soprattutto perché Otto Edoardo, come Anastasia, sono arrivati nella nostra vita dopo che la nostra famiglia (io e Gianmaria) aveva subito segni/ferite indelebili, ecco perché ora piango… oggi pi§ che mai, sono cosi grata alla vita di avere la possibilità di abbracciare i miei figli ogni volta che lo desidero. Ci si rende davvero conto, che tutto il resto non conta niente. Sto bene, ho solo un po paura. Ma sto bene, grazie dei meravigliosi messaggi. Racconterò tutto molto presto, promesso“. E la Valli chiosa: “Vi voglio bene, davvero, grazie anche per la forza che mi trasmettete ogni volta“.

Gestione cookie