Panicucci si annusa le ascelle mentre va un servizio sul terremoto: imbarazzo suo e di Mediaset che rimuovono il video…ma è troppo tardi [VIDEO]

Scene di ordinaria follia, quasi, con la conduttrice che, mentre vanno in onda immagini drammatiche dalla Turchia, lei si odora e sorride. Furiosa la gente

Momento trash e di grande imbarazzo a Mediaset. Sembra quasi sia stato fatto apposta per creare audience in contrapposizione alle trasmissioni di Sanremo, perché l’attenzione che ha sollevato la Panicucci con la sua bravata è stata enorme, soprattutto sui social. Ma che è successo? La presentatrice è in diretta, si parla del terremoto in Turchia, quindi in studio c’è una certa serietà e tristezza per l’evento e per quello che è successo.

La gaffe
La conduttrice Federica Panicucci mentre si annusa le ascelle (Notizie.com)

Ci sono le immagini drammatiche che vanno, la Panicucci però non si rende conto che è tornata in diretta, quando si mette ad annusare le sue ascelle, lei accorge della lucina rossa della telecamera che è accesa, si rende conto di essere tornata in diretta, e si mette a ridere. “Scusate”, dice la conduttrice. Si va in pubblicità, la trasmissione finisce e succede il putiferio sul web.

“Ma come ti permetti? Vergognati”, la gente non perdona la Panicucci

 

Mediaset e la stessa Panicucci non si sono resi conto della situazione in tempo reale, nessuno pensava che la scenetta potesse diventare virale e creare qualche polemica. Su Tik-Tok, Federica che chiede scusa dopo essersi annusata le ascelle, ha fatto migliaia di visualizzazioni in meno di mezz’ora, su twitter idem. La produzione e gli autori della trasmissione, appena hanno capito e intuito che stava accadendo qualcosa di strano, hanno immediatamente rimosso il video e il momento della gaffe da tutte le applicazioni di Mediaset.

Ormai però era troppo tardi, tanto che che momento delle ascelle e il video è diventato virale in pochissimo tempo. La gente non perdona e appena può,  manda indietro e registra tutto, soprattutto se si tratta di una situazione del genere. “Ma come fai, vergognati, ma come si fa a ridere davanti a scene simili?”, uno dei tanti commenti indignati che si può riportare nei confronti della Panicucci.

Gestione cookie