Piero Pelù è stato ospite nella prima serata di Sanremo 2023 e da quel giorno cresce il sospetto: che cosa aveva nelle mutande?
Mancava dal 2020 l’artista italiano, dal palco del Festival di Sanremo, in quella occasione aveva gareggiato insieme ai Litfiba con il suo brano Gigante, dedicato al nipotino nato da poco, ebbene, proprio in questa edizione Amadeus ha pensato bene di farlo tornare da protagonista della prima serata.
Si è infatti esibito proprio con lo stesso brano sul palco del Suzuki Stage, allestito in Piazza Colombo, proprio fuori dall’Ariston: anche in questo caso si è trattato di una esibizione con i fiocchi, che se fosse stato in gara sarebbe valsa un sacco di punti al Fantasanremo, se non altro per la borsetta presa ad una signora del pubblico.
Eppure, ad attirare l’attenzione del pubblico a casa e in particolare di quello dei social è stato un particolare interessante: pare infatti che l’artista portasse un “rinforzo”: in poco tempo il fatto ha scatenato il web.
Proprio cosi, pare che nelle ultime ore a avere tenuto banco è stata questa curiosità legata ad un forse particolare rinforzo presente proprio nelle mutande del cantante, la sera della sua esibizione al Festival di Sanremo 2023, proprio la prima serata.
Il rocker, come di consueto, si è presentato con il suo look che lo contraddistingue: giubbotto di pelle e sciarpa fantasia, jeans neri e stivaletto d’ordinanza. Nulla di strano se non fosse per questo particolare che nessuno ha confermato ma che se visto di profilo, faceva pensare ad un particolare aiutino per aumentare il volume dello slip.
Una circostanza che ha scatenato in pochissimo tempo i social e in particolare gli utenti di Twitter che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento su quanto avevano visto a prescindere dal fatto che la cosa fosse reale oppure no. Insomma, davvero unico nel suo genere il buon Piero Pelù che forse nei prossimi giorni vorrà intervenire in prima persona sul fatto e chiarire una volta per tutti se i sospetti del suo pubblico sono fondati oppure no.
Una cosa rimane certa, in qualsiasi modo lo si metta, il suo successo è assicurato e chissà che per il prossimo anno non ci sia la possibilità di rivederlo ancora su quel palco, ma questa volta come big in gara: lo scopriremo.