I Ferragnez, entrambi impegnati sul palco dell’Ariston, non dormiranno sotto lo stesso tetto in questi giorni: ecco perché
Ha preso ufficialmente il via la 73esima edizione del Festival di Sanremo, l’appuntamento musicale più atteso dagli italiani. I preparativi fervono ormai da mesi con Amadues, conduttore e direttore artistico dell’evento, che ha preannunciato ospiti importanti e sorprese. Una novità è rappresentata dalla presenza di Chiara Ferragni, che sarà la co-conduttrice di due serate: la prima e l’ultima.Si alterneranno con lei la giornalista Francesca Fagnani, l’attrice Chiara Francini e la pallavolista Paola Egonu.
In casa Ferragnez i preparartivi sono stati doppi, visto che anche Fedez sarà impegnato sul palco dell’Ariston, addirittura in più vesti: Federico infatti sarà ospite della nave considerata il “palco sul mare”, una location in cui ogni sera si esibirà un artista; inoltre duetterà con gli Articolo 31 ed infine sarà protagonista con il suo team di ‘Muschio Selvaggio‘. Insomma i coniugi avranno un gran da fare e da settimane non pensano ad altro, ma c’è una notizia che forse in molti non si aspettavano: la Ferragni ed il marito non pernotteranno nella stessa location. A spiegare perché vivranno in case separate ci ha pensato lo stesso rapper, nel corso di una diretta.
Fedez: “Sarà con il team di Muschio Selvaggio”
Per questa settimana non si parlerà d’altro: il Festival di Sanremo è entrato nel vivo e le prime esibizioni degli artisti hanno già scatenato i commenti del pubblico, basta pensare che su Twitter il tema è in tendenza praticamente dall’inizio dell’evento. Quest’anno i cantanti in gara sono un mix di promettenti giovani, big che hanno deciso di fare ritorno sul palco dell’Ariston dopo diverso tempo e non mancano infine le piacevoli conferme. Ora quindi non resta che rimanere sintonizzati per perdere da qui a sabato l’appuntamento con Amadeus e Gianni Morandi. Tra chi lo seguirà, presenziando anche ma senza fare ritorno nella stessa dimora, ci sono due dei protagonisti della kermesse: Chiara Ferragni e Fedez.
“Vivremo in due case separate perché io sarò con il team di Muschio Selvaggio. Ma ci vedremo, oggi andrò a trovarla“, ha dichiarato Federico. Ecco quindi che pur non dormendo sotto lo stesso tetto sicuramente trascorreranno buona parte della giornata insieme, impegni sanremesi permettendo chiaramente.