Zaniolo%2C+svela+il+numero+di+maglia+e+parla+al+popolo+turco+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2023/02/09/zaniolo-svela-numero-maglia-galatasaray-video/amp/
Sport

Zaniolo, svela il numero di maglia e parla al popolo turco [VIDEO]

Published by
Cristiano

Nicolò Zaniolo da poche ore è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Galatasaray. Ai suoi nuovi tifosi turchi ha svelato il numero di maglia che ha scelto in vista di questa sua nuova avventura estera [VIDEO]

Nicolò Zaniolo (Foto LaPresse) Notizie.com

Mancava solamente l’ufficialità che prontamente è arrivata nella serata di ieri. Finisce (a quanto pare nel peggiore dei modi) l’avventura alla Roma di Nicolò Zaniolo. Non solo con i giallorossi, ma anche con l’Italia. Poi nel calcio si sa, mai dire mai. La cosa certa, però, è che il classe ’99 non vedeva l’ora di andare via dalla Capitale visto che la situazione non gli piaceva più. Inutile stare qui a parlare di tutto quello che è successo nel corso di questi ultimi giorni. Tanto da essere diventato il protagonista assoluto nell’ultima sessione invernale del calciomercato. Sembrava che dovesse trascorrere gli ultimi sei mesi con i giallorossi per poi essere definitivamente ceduto.

Ed alla fine, come una manna dal cielo per la Roma, arriva l’offerta estera proveniente dalla Turchia. Precisamente dal Galatasaray. Decisamente molto inferiore rispetto a quella della Premier League con il Bournemouth pronto ad offrire addirittura 30 milioni di euro per il cartellino del nazionale azzurro. Offerta rifiutata e rispedita al mittente dal calciatore che ha fatto andare su tutte le furie i dirigenti. Poi l’offerta turca. I tanti pensieri poi la decisione ufficiale di accettare: prendere l’aereo privato da Linate con direzione Istanbul per limare gli ultimi dettagli. Poi la firma sul contratto, il nero su bianco che fa gioire sia i suoi nuovi tifosi ma anche quelli vecchi. Gli stessi che ammettono di essersi tolti un “peso”.

Zaniolo al Galatasaray, scelto il numero di maglia [VIDEO]

Nicolò Zaniolo (Foto LaPresse) Notizie.com

Ed alla fine, a spuntarla, è stato proprio il Galatasaray. Che di calciatori provenienti della Serie A se ne intende eccome: Lucas Torriera, Dries Mertens e Mauro Icardi tanto per citarne qualcuno. Adesso, però, è arrivato il turno di Zaniolo pronto ad andare a rinforzare un reparto offensivo già ricco ed importante di qualità. Nelle ultime ore è stato comunicato anche il numero di maglia che indosserà in questa nuova e fantastica avventura.

Altro che la 22 che lo ha accompagnato in queste stagioni. Ora è passato oltre facendo un passo avanti. Anzi, in questo caso, qualche numero indietro visto che ha scelto di indossare la 17. Anche perché, quel numero che ha scelto per tanti anni, è occupato dal suo nuovo compagno di squadra, ovvero il centrocampista turco Berkan Kutlu. Con tanto di filmato e dichiarazioni: “Mi dispiace molto per Maometto e il popolo turco. Ricordiamo le persone che hanno perso la vita con rispetto, non dimenticheremo mai nessuno di voi!“.

Published by
Cristiano