Attentato+a+Gerusalemme%2C+morti+un+bambino+e+un+ragazzo
notiziecom
/2023/02/10/attentato-a-gerusalemme-morti-un-bambino-e-un-ragazzo/amp/
Cronaca

Attentato a Gerusalemme, morti un bambino e un ragazzo

Published by
Argia Renda

Nelle scorse ore a Gerusalemme sono morti un bambino e un ragazzo a seguito di un attentato che ha anche causato dei feriti.

Si tratta di una notizia davvero agghiacciante quella che arriva direttamente da Gerusalemme, secondo quanto riporta Tgcom24, a seguito di un attentato hanno perso la vita un bambino di sei anni e un ragazzo di venti, senza contare i sei feriti tra cui un altro bambino.

Attentato Gerusalemme, foto fonte Skytg24. Notizie.com

Il tutto è avvenuto a Ramot, un rione di Gerusalemme nord, le circostanze, sempre secondo quanto riporta il portale, hanno visto un auto travolgere diverse persone che erano appunto ferme presso la stazione di un autobus.

Inseguito l’uomo alla guida, un palestinese, è statao prontamente fermato e neutralizzato dalla polizia che era appunto presente nelle vicinanze di dove sta accadendo il tutto. Ma scopriamo qualche particolare in più.

Attentato Gerusalemme, morte due persone: l’autista è stato fermato

Una scena da vero panico quella accaduta nel rione nord di Gerusalemme, un palestinese, la cui identità al momento non è ancora nota, anche se si pensa che fosse un residente di Gerusalemme Est, cosi come riporta Tgcom24, ha travolto un gruppo di persone che erano ferme alla stazione degli autobus.

Attentato Gerusalemme, foto fonte SkyTg24. Notizie.com

Tra le vittime, morti un bambino di due anni e un ragazzo di venti anni e sei feriti tra cui anche un altro bambino: tra le vittime ci sono anche due uomini sulla trentina, anche questi in gravi condizioni, un uomo sulla quarantina e un bambino di 10 anni in condizioni moderate, ha riferito il servizio di ambulanza Magen David Adom. Il palestinese che era alla guida dell’auto è stato poi neutralizzato da un agente di polizia che si trovava appunto nelle vicinanze di quanto stava accadendo e che è prontamente intervenuto in modo da bloccare il creatore di questo terribile attentato che ha cambiato per sempre la vita di tante persone e anche delle loro famiglie.

Una situazione davvero assurda che certamente ha lasciato tutti di stucco e che in poco tempo ha fatto il giro della cronaca e anche dei social, lasciando tutti gli utenti nello sgomento generale. La speranza è che atti di questo genere possano non accadere mai più.

Published by
Argia Renda