Bianca+Atzei+e+Stefano+Corti+da+poco+genitori%3A+l%26%238217%3Bironia+della+%26%238216%3Biena%26%238217%3B+sulla+paternit%C3%A0+del+figlio
notiziecom
/2023/02/10/bianca-atzei-stefano-corti-genitori-ironizza-paternita-figlio/amp/
Gossip

Bianca Atzei e Stefano Corti da poco genitori: l’ironia della ‘iena’ sulla paternità del figlio

Published by
Arianna Di Pasquale

Sono alle prese con la nascita del loro primogenito e non nascondono la fatica, ma la coppia non perde la simpatia

Bianca Atzei ha da poco messo al mondo il suo primogenito Alexander Noa, nato dall’amore con Stefano Corti. I due hanno raccontato molto delle difficoltà incontrate dalla cantante prima di mettere al mondo il loro bambino ed ora si godono ogni istante con il piccolo, senza nascondere la fatica dei primi giorni da genitori. I due infatti spesso ironizzano sul poco sonno di cui godono in questo periodo, ma lo fanno chiaramente con tutto l’amore possibile per il loro bambino.

Bianca Atzei e Stefano Corti sono da poco diventati genitori – Notizie.com (Instagram)

Da quando è nato il bambino, lo scorso 18 gennaio, le pagine Instagram di Bianca e Stefano non parlano d’altro e la ‘iena’ non perde occasione per fare battute anche sul piccolo. I due hanno da subito pensato di allargare la famiglia, a rivelarlo è stata la Atzei a Verissimo: “Abbiamo iniziato a provarci dopo un paio di mesi di convivenza“, toccando anche il tema dell’aborto spontaneo che l’ha fortemente provata: “Tante donne hanno affrontato e affrontano questo dolore. Ora so cosa si prova e sono vicina a tutti coloro hanno passato una situazione come la nostra. Mi dispiace che per molte donne sia così complicato avere un figlio, o addirittura impossibile“.

Corti: “Bianca, sei sicura che sia mio?”

In questi giorni a far sorridere i fan della coppia è stato un interrogativo che si è posto Stefano a proposito della paternità del figlio. Al momento Corti si trova in ospedale per un improvviso distacco della retina all’occhio destro; dopo una notte trascorsa in pronto soccorso è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Non ha perso comunque la voglia di scherzare e con una storia IG ha fatto sorridere i suoi seguaci.

Stefano Corti scherza sui social con la compagna Bianca Atzei – Notizie.com (Instagram)

In una foto la ‘iena’ immortala la sua videochiamata dall’ospedale con la compagna che è a casa, alle prese con l’allattamento del figlio, e aggiunge un commento ironico: “Bianca, da quando è nato Noa il Milan non ha mai vinto una partita e a me si è staccata la retina dell’occhio destro… sei sicura che sia mio? #riflessioni“. Anche se il momento non è facilissimo, al solito Stefano non perde la voglia di divertirsi e divertire il pubblico.

Published by
Arianna Di Pasquale