Cecilia+Rodriguez+rompe+il+silenzio%3A+%26%238220%3BSono+stanca+della+crudelt%C3%A0+dei+giornalisti%26%238221%3B
notiziecom
/2023/02/10/cecilia-rodriguez-rompe-il-silenzio-sono-stanca-della-crudelta-dei-giornalisti/amp/
Gossip

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio: “Sono stanca della crudeltà dei giornalisti”

Published by
Barbara Di Castro

Nelle ultime settimane Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati protagonisti del gossip, che ha supposto la fine della loro relazione. Alcune fonti hanno rivelato l’addio insinuando anche un presunto tradimento dell’ex ciclista ai danni della sorella di Belen. 

Il bombardamento mediatico sui due è stato immediato e incessante, così come la diffusione di notizie rivelatesi fake che hanno avuto origine da alcune foto social. Secondo alcuni utenti Cecilia avrebbe tolto l’anello di fidanzamento, e Moser sarebbe stato cacciato di casa, ospitato a Milano da alcuni amici. Inoltre ci sarebbe alcuni scatti che ritraggono l’ex gieffino con Andrea Damante in un noto locale del capoluogo lombardo. Ad alimentare il tutto anche il silenzio dei diretti interessati che hanno preferito non intervenire, evitando in tal modo di alimentare la polemica.

Cecilia Rodriguez-arrabbiata- Notizie.com

In queste ore Cecilia ha deciso di rompere il silenzio. La it girl ha infatti ricevuto delle minacce da una giornalista che l’ha chiamata invitandola, in modo non proprio cortese, a fare delle dichiarazioni sulla sua vita privata. Cecilia e Moser dovrebbero convolare a nozze il prossimo ottobre. L’ex gieffino ha chiesto alla sorella di Belen di sposarlo poco prima di Natale e lo ha fatto in modo decisamente molto romantico: un momento iconico e speciale che i due hanno voluto condividere sui social. A quanto pare fra Cecilia e Ignazio non c’è nessun problema, avrebbero avuto solo una normale lite fra fidanzati, oggi già rientrata.

L’ex gieffina è molto arrabbiata per tutte le cose che si sono dette sul suo conto e quello di Moser. non ha affatto condiviso la pressione della stampa che è arrivata perfino alle minacce solo per avere delle dichiarazioni in esclusiva. Inaspettatamente Cecilia ha detto la sua sui social, rivelando tutta la rabbia: “Sono molto arrabbiata perché ieri mi sono arrivati dei messaggi dove una giornalista del Veneto ci ha minacciati, a me e Ignazio. Ci ha detto che se non davamo una dichiarazione lei avrebbe dovuto scrivere qualsiasi cosa, quello che ha letto da pagine senza fonti, ragione, logica”.

Cecilia Rodriguez: “Sono stanca di tutta questa crudeltà”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nei giorni scorsi sono stati avvistati al ristorante insieme: la crisi a quanto pare è rientrata. Tuttavia la sorella di Belen non ha potuto nascondere il suo disagio in merito alla pressione mediatica legata alla presunta fine della sua relazione: “Sono stanca di questa crudeltà, un mondo dove non sai più se quello che leggi è vero, una volta ai giornalisti si credeva, adesso no, scrivono solo perché devono scrivere come ci hanno detto nei messaggi. Io dico questo, i giornali si preoccupassero delle cose serie”.

Cecilia Rodriguez- denuncia contro la stampa. Notizie.com

L’ex gieffina non ha potuto fare a meno di specificare che della sua vita privata può occuparsi solo lei: “Della mia storia me ne occupo io e il mio fidanzato, anzi, futuro marito”. Ufficialmente Cecilia e Ignazio sono ancora un coppia e non hanno, per il momento, cambiato idea in merito al matrimonio.

Published by
Barbara Di Castro