Direttamente da Sanremo la moglie di Fedez replica ad alcune domande, una riguarda i contenuti IG con Leone e Vittoria
E’ da poco iniziato il Festival di Sanremo e già non mancano i primi commenti a riguardo: conduttori, outfit, cantanti, canzoni, performance… tutto passa sotto la lente di ingrandimento del pubblico. E quest’anno tra gli osservati speciali c’è Chiara Ferragni, alle prese con la sua prima co-conduzione. L’influencer infatti è stata sul palco dell’Ariston al fianco di Amdeus e Gianni Morandi in occasione della prima serata della kermesse e ci tornerà per la finale, in programma sabato.
Chiara non ha nascosto la sua emozione per la partecipazione ad un così importante evento e per l’occasione ha iniziato a prepararsi da diverso tempo: come si è potuto vedere nella serata inaugurale del Festival, ogni dettaglio della Ferragni è stato studiato a puntino e, come sempre, non è passata inosservata. A colpire però, già prima del suo esordio, era stata la conferenza in cui aveva rilasciato dichiarazioni anche sul suo ruolo di mamma, spesso evidenziato (e anche messo in discussione) sui social.
Ferragni: “Saranno i nostri figli a giudicarci”
Chiara Ferragni ed il marito Fedez amano condividere sui social con i numerosi fans anche i momenti legati alla loro quotidianità, coinvolgendo così nei loro contenuti anche i figli Leone e Vittoria. Oltre al lavoro infatti la coppia posta anche simpatici siparietti con i bambini. Il web, si sa, è pieno di haters pronti a giudicare le scelte dei volti noti ed anche sull’esposizione dei bimbi su IG le polemiche non mancano. Ad affrontare l’argomento però ci ha pensato direttamente l’influencer.
“Ogni genitore pensa di fare il meglio per i propri figli. Saranno solo loro a doverci giudicare“, afferma la Ferragni nel corso del suo discorso in vista del debutto sul palco dell’Ariston in cui ha toccato numerosi temi, tra cui quello che spiega la sua presenza quest’anno a Sanremo: “Mi si rompeva il cuore ogni anno a rifiutare. Io però sono abituata a fare qualcosa quando sono pronta. Amadeus ha rivoluzionato il Festival e stavolta, con grande anticipo, ho accettato. Gli outfit? Sono pensati da tanto tempo, ma l’ultimo è arrivato oggi”. L’avventura è appena iniziata, ma sicuramente anche in occasione dell’ultima serata Chiara saprà stupire, come sempre.