Valeria Marini e il suo appartamento da sogno: vediamo insieme dove vive

Valeria Marini è sicuramente una delle artiste più conosciuti del panorama televisivo italiano: ma dove vive?

Non ha certamente bisogno di presentazioni la nota showgirl italiana che il pubblico conosce molto bene e che ha una carriera molto importante e che ancora oggi per un motivo o per l’altro continua ad imporsi sulla scena pubblica con grande successo.

Valeria Marini
Valeria Marini, foto fonte Ansa. Notizie.com

Eppure quello che forse non tutti sanno, riguarda la sua sfera decisamente più privata e personale: dove vive la bionda più famosa della televisione italiana? Non è una risposta che tutti conoscono, nonostante negli anni sia stata anche protagonista assoluta di molti reality e quindi sotto le telecamere 24 ore al giorno.

Cominciamo subito dicendo che la giovane trascorre moltissimo tempo a Milano, ma la sua dimora vera e propria si trova a Roma e per essere ancora più precisi al centro della Capitale: un appartamento da sogno in pieno centro storico che al suo interno si presenta elegante e pieno di confort. Ma scopriamolo meglio.

Valeria Marini, il suo appartamento da sogno al centro di Roma

Quindi la showgirl dai capelli biondi, vive a Roma in un appartamento grande, elegante e situato al centro della Capitale che ormai è diventata la sua dimora vera e propria, nonostante per lavoro sia costretta a spostarsi di continuo.

Valeria Marini, foto fonte Ansa. Notizie.com

Stando alle indiscrezioni che si trovano sul web, la casa si affaccia su Piazza di Spagna, una delle piazze più belle e famose di Roma, la showgirl vive all’ultimo piano di un palazzo storico e signorile; al suo interno l’arredamento presenta una prevalenza di colore bianco con tutti gli accessori che puntano al moderno.

E ancora: una grande cucina con tanti accessori, poi una camera da letto in cui è presente un bellissimo letto matrimoniale con la testiera in tessuto imbottito in cui si alternano i colori bianco, beige e marroncino chiaro, subito al fianco della stanza è presente una più piccola che la bionda usa come zona beauty, particolare a cui lei stessa tiene moltissimo e a cui dedica moltissime ore del giorno e anche della notte, come è giusto che sia.

Insomma una casa fatta davvero su misura per lei che sembra rispecchiarla in tutto e per tutto: certamente il suo porto sicuro quando finito di lavorare, ha voglia di tornare a riposarsi dalle fatiche quotidiane: e chissà che prima o poi non deciderà di mostrarla interamente anche a tutto il suo pubblico che la ama e la segue da sempre.

Gestione cookie