In un primo momento aveva accusato un fortissimo mal di testa. Tanto è vero che è stata costretta a ricoverarsi in ospedale: per una giovane donna non c’è stato assolutamente nulla da fare
Una città ancora sotto shock per quanto accaduto in queste ultime ore. Tanto da fare fatica a credere a quanto accaduto. Ci troviamo ad Afragola (provincia di Napoli) dove i cittadini del posto sono sotto shock per la tragica notizia che riguarda una giovane donna. Tina Cantore aveva solamente 28 anni ed è passata a miglior vita. Una morte che spiazza tutti coloro che la conoscevano e che fino a qualche giorno fa l’avevano vista in buone condizioni di salute. Anche perché per lei era un momento speciale e magico. Probabilmente che stava aspettando da tempo e che finalmente era arrivato: ovvero ricevere la proposta di matrimonio dal suo ragazzo.
Antonio le aveva chiesto di sposarla, mai stata così felice. Tanto da dirlo, ovviamente, alla sua famiglia ed alle sue amiche. Pochi giorni dopo la grande notizia (precisamente tre) però accade qualcosa. Un fortissimo mal di testa che non passa. I familiari si preoccupano così tanto che decidono di portarla in ospedale. I medici capiscono che si tratta di un qualcosa di grave, tanto da sottoporla ad intervento urgente. Uno shock per chi la conosceva. Basti pensare che sui social in molti si sono affidati alle preghiere. Con la speranza che le cose potessero aggiustarsi. Ed invece no. Il sogno del matrimonio in estate resterà tale.
Poi arriva la terribile notizia. Proprio nelle ultime ore: Tina non c’è più. L’annuncio arriva direttamente dalla sorella della vittima che si è voluta affidare (ed allo stesso tempo sfogare) sui social. “Non ci sono parole per il dolore, hai distrutto il cuore della tua famiglia, sorellina mia mi sembra un incubo vivente. Non potrò più vederti. Non potrò più chiamare il tuo nome in casa.
Non potrò vederti tornare a casa la sera tardi. La tua voce non la sento più. Non potrò più festeggiare il tuo compleanno in casa Ma l’unica cosa che posso fare è portarti viva nelle mie giornate e nel mio cuore. Mi hai stroncata il cuore, con te sono morta pure io. Sei l’angelo più bello vita mia. Vola più in alto che puoi Ti amerò per sempre sorella mia!“.