Dopo avere mangiato il sushi muore: era il giorno del suo compleanno

A Napoli, una donna proprio il giorno del suo compleanno, dopo avere mangiato del sushi a Napoli, è morta. Una notizia davvero tragica.

Ci spostiamo a Napoli che proprio nelle scorse ore, come riporta Tgcom24 ha visto accadere qualcosa di davvero terribile, una donna e per la precisione Rossella Di Fuorti di 40 anni, è morta a seguito di un arresto cardiaco dopo avere mangiato del sushi in un ristorante.

Donna morta dopo avere mangiato il sushi
Sushi, Notizie.com

E’ successo tutto Venerdì 9 Febbraio, giorno del suo compleanno, i primi momenti in cui si è resa conto di sentirsi male sono avvenuti nella sua abitazione, ma quando i sanitari del 118 sono arrivati per soccorrerla non ci stava già più nulla da fare.

Al momento la procura di Napoli ha aperto una inchiesta per capire tanto per cominciare che cosa sia successo nel dettaglio e per sapere se anche quello che ha mangiato può in qualche modo avere influito sulla sua morte.

Napoli, donna morta dopo avere mangiato il sushi: aperta l’inchiesta

Aveva da poco concluso i suo festeggiamenti per il quarantesimo compleanno, la donna che a Napoli dopo essere tornata a casa post cena in un ristorante di sushi, è morta a seguito di un arresto cardiaco: la Procura della città ha aperto una indagine.

Sushi, Notizie.com

Ma non è tutto, sui fatti accaduti la sera di Venerdì 9 Febbraio, anche i Carabinieri del Nas incaricati proprio dalla Procura hanno eseguito, secondo sempre quanto riporta Tgcom24 dei rilievi nel locale dove la donna ha appunto mangiato il sushi e ascoltato anche le persone con cui lei aveva cenato: al momento, per cautela, il ristorante è stato chiuso.

La donna si era recata al ristorante per festeggiare il compleanno con i parenti. Come lei anche altre persone hanno consumato lo stesso pasto e nessuna di queste, finora, ha accusato malori” questo riporta il Mattino, pare che il marito stesso abbia detto, rispondendo alle domande della polizia giudiziaria, di non avere mai visto la moglie soffrire di allergie di nessun tipo.

Al momento, gli inquirenti continuano ad indagare ed hanno disposto l’esame autoptico sulla salma, che consentirà agli investigatori di avere maggiori informazioni sull’accaduto. Una cosa è certa, quanto prima dovranno essere chiarite le cause della sua morte e se quello che ha mangiato in qualche modo potrebbe avere influito sulle tragiche circostanze.

Gestione cookie