L’ex moglie del noto imprenditore ha festeggiato 43 anni e per l’occasione ha scelto un vestito che non è passato inosservato
Sono giorni di festa per Elisabetta Gregoraci che l’8 febbraio ha compiuto 43 anni e per l’occasione non è mancata una serata all’insegna del divertimento. La feste si è svolta a Montecarlo, ma le celebrazioni non sono arrivate soltanto a fine giornata visto che la festeggiata è stata protagonista di auguri e dediche ricevuti fin dalle prime ore del mattino, apparsi anche sui social, e arrivati sia dalle persone a lei vicine che dai fans che la seguono sempre con grande affetto.
Alla festa non sono mancati amici e volti noti dello spettacolo, è stato un evento di quelli che sa organizzare in ogni dettaglio l’ex team manager di Formula 1. Buona parte della serata è stata testimoniata su Instagram con le storie pubblicate dagli invitati e con un album condiviso direttamente dalla festeggiata. Elisabetta Gregoraci ha infatti raccolto alcuni scatti e li ha mostrati ai suoi followers, accompagnando le immagini alla seguente dediscalia: “Buon compleanno a me. Un giorno importante, resomi ancor più speciale grazie all’ affetto di cui mi hanno circondato i miei amici“.
L’outfit scelto per il suo compleanno non poteva di certo passare inosservato: Elisabetta ha optato per un vestito rosa confetto, corto, con le spalle scoperte, raccolto sul seno con una sorta di fiocco a forma di fiore che lasciava intravedere una parte della pancia della showgirl. Nelle foto è apparsa sorridente e divertita; la Gregoraci non si è risparmiata ed ha trascorso la serata ballando con le sue persone care. Tra i presenti anche Alan Palmieri, Jonathan Kashanian e la sorella Marzia Gregoraci che è apparsa anche nelle foto postate dalla festeggiata. L’atmosfera è stata decisamente quella delle grandi occasioni e la showgirl è stata la vera regina della festa.