Fedez attacca Anna Oxa: “E’ stata veramente molto maleducata”

La serata dei duetti e delle cover di Sanremo 2023 si è svolta senza particolari incidenti, Amadeus ancora una volta è riuscito a gestire uno show che contava la presenza di quasi 60 artisti sullo stesso palco: una vera festa della musica italiana. Tuttavia sembra che il dietro le quinte dell’Ariston non fosse così pacato.

In diretta con Trash italiano Fedez ha attaccato una big in gara definendola maleducata. Il rapper non è riuscito a trattenere il suo disagio e ha manifestato pubblicamente tutto il suo disappunto nei confronti del comportamento della nota artista. Fedez ha infatti denunciato un atteggiamento di Anna Oxa, veterana del palco di Sanremo, decisamente inadeguato e irrispettoso verso gli altri cantanti: un atteggiamento che lo ha lasciato interdetto e che non si aspettava e che avrebbe voluto fare notare in quel momento, ma non ne ha avuto la possibilità. Ma cosa è successo?

Fedez e Oxa Sanremo 2023
Fedez e Oxa scontro- Notizie.com

Fedez ha lamentato che durante le prove per la quarta serata del festival, dedicata alle cover, Anna Oxa non ha rispettato la fila e l’ordine previsto per accedere all’Ariston a cui ogni artista si sarebbe dovuto attenere. In pratica la cantante è arrivata, ha saltato la fila, non rispettando il suo turno: un comportamento irrispettoso verso gli altri che attendevano, ma soprattutto molto maleducato che Fedez non poteva non denunciare, anche se la moglie gli aveva consigliato di tacere e di evitare ogni possibile polemica:

“E’ stata veramente maleducata, e avrei voluto dirle qualcosa, poi l’ho vista e ho lasciato perdere“. Ha poi aggiunto: “C’era una scaletta e la stavamo tutti rispettando. E’ arrivata lei e senza dire niente ha saltato la fila. E’ stata davvero molto maleducata, a me non frega niente di chi sei, puoi essere anche David Bowie, ma devi avere rispetto per le persone che lavorano“. Le parole del rapper sono dirette, Fedez non teme certo le conseguenze di quello dice anche perchè è certo di avere ragione, ma sicuramente Anna Oxa avrà una sua spiegazione per quello che è accaduto.

Fedez: “Mi prendo tutte le responsabilità”

Nei giorni scorsi Fedez si è esibito per Sanremo anche dal palco della costa Smeralda, tra gli sponsor della manifestazione. Il rapper ha presentato il suo nuovo brano ricco di spunti polemici dove ha attaccato diverse personalità del mondo della politica e dove alla fine ha omaggiato Gianluca Vialli, scomparso da poco. Alla fine della discutibile esibizione Fedez si è scusato con i vertici Rai per non averli informati del testo della sua canzone e si è assunto ogni responsabilità dissociando la rete da ogni possibile appoggio nei suoi confronti.

Fedez diretta social
Fedez attacca Anna Oxa- Notizie.com

Il dirigente Rai Coletta ha confermato la versione di Fedez e ha posto la Rai in piena sicurezza, evitandogli coinvolgimenti polemici e eventuali diffide, se mai ce ne fossero gli estremi. Del resto il rapper non è insolito a denunce varie ed è perfettamente in grado di fronteggiarle.

Gestione cookie