Francesca Fagnani è stata protagonista della seconda serata del Festival di Sanremo. Sapevate che il suo fidanzato è famosissimo? Ecco chi è.
Dopo aver conquistato milioni di italiani con il programma Belve, Francesca Fagnani in questo inizio 2023 si è presa anche la scena del Festival di Sanremo. La conduttrice romana è stata fortemente voluta da Amadeus per la seconda serata e le aspettative del direttore artistico non sono assolutamente deluse.
Prima si è preso il palco portando all’Ariston la voce dei ragazzi del carcere minorile di Nisida. I piccoli detenuti hanno deciso di raccontare parte della propria esperienza in questa struttura e le sue parole hanno fatto il giro dei social (e non solo). Poi in chiusura ha deciso di far arrivare a Sanremo la sua agenda per una brevissima puntata di Belve con Morandi e Amadeus anche come ospiti.
Francesca Fagnani per una volta ha deciso di mettere in un cassetto l’agendina e l’Ariston è stato conquistato anche dalla sua bellezza. Elegante e sicuramente leggera, la conduttrice romana è stata una bravissima padrona di casa. Non ha sofferto per nulla il suo esordio in una kermesse canora e questo esame per lei è stato sicuramente superato.
Per la conduttrice romana anche due abiti firmati Armani che hanno fatto il giro dei social oltre ad una acconciatura non passata inosservata. Insomma, sia lei che Amadeus hanno vinto la scommessa e vedremo se in futuro Francesca Fagnani ritornerà al Festival magari anche da direttrice artistica.
Francesca Fagnani ha sempre cercato di lasciare la sua vita privata fuori dalla luce dei riflettori e anche al Festival, nonostante alcune domande di Gianni Morandi, non si è sbilanciata. Ma al suo fianco ormai da oltre dieci anni c’è Enrico Mentana. La loro relazione è iniziata nel 2013 e da quel momento non si sono più lasciati.
Per il momento non è previsto il matrimonio anche se la stessa conduttrice romana non l’ha mai escluso. Ad oggi si gode la storia d’amore con Mentana naturalmente fuori dal gossip e dalla luce dei riflettori.