Re+Carlo+III+con+un+calzino+bucato+nella+Moschea
notiziecom
/2023/02/11/re-carlo-iii-con-un-calzino-bucato-nella-moschea/amp/
Esteri

Re Carlo III con un calzino bucato nella Moschea

Published by
Argia Renda

Gaffe imperdonabile per Re Carlo III, nelle scorse ore è stato immortalato dentro la moschea con un calzino bucato.

Una vera e propria gaffe quella di Re Carlo III che finalmente nel mese di Maggio potrà in modo ufficiale essere considerato Sovrano a tutti gli effetti, visto che ci sarà l’incoronazione vera e propria, che rispetto al passato, il figlio di Elisabetta II ha deciso di rendere più sobria e meno istituzionale.

Re Carlo III, foto fonte Ansa. Notizie.com

Eppure, il particolare che lo ha visto protagonista nella scorse ore non è passato inosservato, la fotografia che lo ha immortalato nella Moschea, durante la visita a una storica moschea di Brick Lane, nell’est di Londra, mostra un buco nel calzino destro.

Una situazione davvero incresciosa di cui forse non si era reso conto nemmeno il diretto interessato considerando sapesse già dal principio di essere obbligato a togliersi le scarpe, visto che come previsto, per chi entra nel luogo di preghiera dei musulmani, deve togliere le scarpe.

Re Carlo III con un calzino bucato ma non è la prima volta

Proprio cosi, Re Carlo III si è fatto beccare dentro la storica moschea con un calzino bucato, una foto che in poco tempo ha fatto il giro del web e che è stata anche ripresa dai social, che non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto con il solito sarcasmo che li contraddistingue.

Re Carlo III, foto SktYg24. Notizie.com

Un imprevisto imbarazzante, che però, secondo quanto riporta il Telegraph non ha avuto nessuna influenza sul suo incontro con del Sovrano e della Regina Consorte Camilla con la comunità del Bangladesh che anima quella zona della capitale britannica.

Ad ogni modo, una situazione come questa, per quanto riguarda il Sovrano non è la prima volta che succede, infatti anche in passato Re Carlo III ha preso degli scivoloni, se cosi vogliamo chiamarli, sul suo abbigliamento: in altre circostanze infatti è stato fotografato con abiti distrutti dall’usura e scarpe sfruttate sino all’inverosimile., una tra tutti, il momento della sua partecipazione ad un programma della Bbc quando era ancora erede al trono, per la quale scelse un giaccone pieno di toppe. Insomma che alla fine dei conti non sia davvero una scelta accurata la sua, forse per dimostrarsi più sbadato del solito o più vicino a chi il tipo di vita e di agiatezza che lui ha, non può davvero permettersela? Tutto questo resta un grande mistero.

Published by
Argia Renda