Sanremo 2023: ecco il regalo particolare di Will ad Amadeus

Il giovane cantante e il presentatore del Festival si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto sul palco prima dell’esibizione dell’artista

Un regalo davvero inaspettato quello del 24enne, cantautore italiano di Vittorio Veneto. Will infatti è stato l’ultimo a esibirsi nella terza serata del Festival di Sanremo e, al momento della presentazione sul palco davanti alla platea, ha voluto omaggiare Amadeus, con il quale condivide una passione sfrenata per il calcio, di una sciarpa di una delle più famose squadre al mondo, quella del Manchester United. Un gesto inaspettato che cela una motivazione molto bella.

Will durante l’esibizione al festival di Sanremo – Notizie.com –

Il settantatreesimo Festival di Sanremo si svolge al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all’11 febbraio 2023 con la conduzione, per il quarto anno consecutivo, di Amadeus, il quale è anche il direttore artistico. Nel corso delle serate è affiancato da Gianni Morandi e da varie co-conduttrici, tra cui Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini.

Il festival di tutti gli italiani

Il festival di Sanremo resta un appuntamento fisso del palinsesto televisivo italiano, una kermesse che ogni anno catalizza l’attenzione non solo degli addetti ai lavori, ma anche di milioni di telespettatori che ogni sera si sintonizzano su Rai Uno. Come le precedenti, anche la quarta edizione consecutiva presentata da Amadeus, anche nella veste direttore artistico, sta macinando ascolti su ascolti, monopolizzando lo share ogni serata. Non mancano poi, come sempre d’altronde, polemiche varie che sono ogni volta il pretesto per infinite discussioni. Il palco del festival viene anche, sempre più spesso, utilizzato per lanciare vari messaggi più o meno espliciti, ma per una volta il gesto compiuto da Will, all’anagrafe William Busetti, prima di esibirsi come ultimo concorrente in gara della terza serata, è stato accompagnato soltanto da molta curiosità. Will è uno dei sei cantanti usciti da Sanremo giovani nel novembre scorso. Non è nuovo del palcoscenico avendo anche partecipato all’edizione del 2020 di XFactor, eliminato ai bootcamp.

Il momento della consegna della sciapa del Manchester United – Notizie.com –

Un regalo inaspettato

Il cantante, prima di chiudere la terza serata con la sua esibizione, ha voluto regalare ad Amadeus la sciarpa del Manchester United. I due sono molto appassionati di calcio e tra l’altro entrambi sono anche tifosi dell’Inter, ma l’idea della sciarpa della squadra inglese da regalare nasce come omaggio da parte del giovane cantante alla mamma originaria della zona di Manchester e molto tifosa dei Red Devils e proprio per questo motivo, Will ha intitolato il suo ultimo disco “Manchester. Amadeus ha concluso la presentazione dell’esibizione di Will con la sciarpa dello United al collo tra la curiosità divertita della platea. Will era esploso al grande pubblico la scorsa estate quando il suo brano intitolato, appunto, “Estate” aveva raggiunto i 30 milioni di streaming.

Gestione cookie