Uomini e Donne è tra i programmi quotidiani di maggiore successo. Diviso tra trono classico e over il daytime di Maria de Filippi ha un eco mediatico rilevante e attenziona oggi anche i social. Negli ultimi anni cavalieri e dame hanno avuto un successo inatteso, in alcuni periodi hanno messo in ombra anche i giovani e questo ha reso gli anta dei veri vip.
A parte Gemma Galgani, che oggi è un volto consolidato del format e non ha nessuna intenzione di abbandonare la sua poltrona, anche altri anta sono riusciti a conquistarsi il loro momento di popolarità. Negli ultimi anni nello studio di Uomini e Donne sono passate molte persone e alcune sono anche riuscite a lasciare un segno. Alcuni ex cavalieri e dame hanno lasciato il programma senza trovare l’anima gemella, scelta legata a vari motivi. Tuttavia alcuni anta continuano a riscuotere successo e hanno una certa visibilità tanto di suscitare la curiosità anche di altri format.
Un’ex cavaliere ha recentemente dichiarato che gli piacerebbe partecipare all’Isola dei famosi, un reality che lo attira particolarmente e che è sicuro di poter fronteggiare, nonostante le varie difficoltà. L’ex protagonista del trono over ha lasciato il programma di Maria de Filippi per motivi personali, non ha trovato l’amore anche se gli sarebbe piaciuto proseguire l’esperienza. Di chi stiamo parlando? Lui è Alessandro Schiavone. L’ex cavaliere ha rilasciato un’intervista Tvpertutti.it a cui ha rivelato i motivi per cui ha lasciato il programma, ha poi parlato del suo ex lavoro e dell’amore della sua vita: la figlia tredicenne.
“Ho avuto dei problemi personali che mi hanno costretto ad abbandonare il programma, ecco il motivo per il quale non mi avete più visto.” L’ex cavaliere ha poi affermato che l’esperienza a Uomini e Donne è stata speciale, era la sua prima volta in uno studio tv e inizialmente era molto imbarazzato: “Questa è stata per me davvero un’esperienza bellissima. Era la prima volta e il primo giorno mi ha fatto un effetto strano stare in studio, ovviamente ero molto emozionato. Di Alessandro non avete saputo poi tanto perché non ho voluto raccontare della mia vita. Non si è saputo che sono stato per ben 21 anni arruolato in un corpo speciale della Marina Militare dove ho svolto diverse missioni.”
Uomini e Donne, l’ex cavaliere Schiavone: “Mi piacerebbe fare l’Isola dei Famosi”
L’ex cavaliere Alessandro Schiavone ha rivelato di essere molto soddisfatto della sua vita, ha avuto ciò che voleva ed è molto felice. Si dedica al suo lavoro di personal trainer e trascorre molto tempo con la figlia tredicenne. Ora vorrebbe trovare un nuovo amore, e non esclude la possibilità di fare altre esperienze televisive. Schiavone è molto attratto da programmi come L’Isola dei famosi.
“Ora sogno di trovare una compagna che possa essere un valore aggiunto nella mia vita, altrimenti sto bene così. In campo televisivo avrei voluto fare magari un programma come L’Isola dei famosi, esperienza che, in parte, visto il mio trascorso come marines, ho già fatto anche se con un clima generale differente.” Lo vedremo volare in Honduras?