Continua, tramite comunicati social e stampa, il botta e risposta tra Fedez e Anna Oxa. I due artisti, che ufficialmente non si conoscono, sono protagonisti in queste ore di un accesso confronto a distanza da cui sembra non venirne a capo nessuno dei due.
In una diretta discutibile con Trash Italiano, Fedez ha denunciato una comportamento inadeguato di Anna Oxa. Il rapper l’ha definita maleducata e irrispettosa verso i suoi colleghi: “E’ stata veramente maleducata e avrei voluto dirle qualcosa, poi l’ho vista e ho lasciato perdere“. Il cantante, che non è nuovo alle polemiche e ai confronti anche diretti ha poi aggiunto: “C’era una scaletta e la stavamo tutti rispettando. E’ arrivata lei e senza dire niente ha saltato la fila. E’ stata davvero molto maleducata, a me non frega niente di chi sei, puoi essere anche David Bowie, ma devi avere rispetto per le persone che lavorano“.
Ovviamente le parole di Fedez hanno allarmato l’opinione pubblica che ha subito dato rilevanza alle sue accuse. Nei giorni scorsi poi Anna Oxa è stata accusata anche di aver avuto una lite con Madame cosa che è stata smentita dal suo ufficio stampa che ha fatto notare che l’artista non ha mai avuto contatti con la giovane cantante, ma si trovava altrove nel momento del presunto contrasto. Immancabile la risposta dell’ufficio stampa di Anna Oxa alle accuse di Fedez, risposta che è stata postata sulla pagina social dell’artista. Per i collaboratori della Oxa Fedez è decisamente fuori strada, nel dubbio avrebbe potuto chiedere spiegazioni e non approfittare della situazione per alimentare le polemiche.
“Non entriamo in merito alla strumentalizzazione delle notizie. La stampa o lui lasciano il tempo che trovano. Avrebbe potuto comprendere le cose approfondendo e chiarendo. Non sappiamo se parte da lui la storia o da chi potrebbe servirsene come divulgatore.” L’ufficio stampa ha poi spiegato cosa è realmente successo: ” Se si parla delle prove, la signora Oxa per scaletta doveva provare alle 17. Siamo arrivate alle ore 15.50, come sempre in anticipo Ci è stato detto che c’era un ritardo e che comunque entro le 18.30 le prove sarebbero dovute finire per tutti per motivi logistici. Ci è stato riferito che avevamo 8 persone davanti a noi (per le prove), dopo due ore che aspettavamo mancavano ancora 5 persone.”
L’ufficio stampa di Anna Oxa ha demolito le accuse di Fedez dando una spiegazione di quello che è successo durante le prove. Ha poi polemizzato con Fedez che ha parlato senza conoscere gli estremi dettagliati di quello che è successo in quei momenti: “Perché Fedez da persona perbene non ha chiesto alla signora Oxa e magari avrebbe evitato questa esposizione che non nobilita nessuno?.
Il comunicato si conclude con una postilla rivolta direttamente al rapper: ” Non capiamo il suo problema, non c’era nessuno che poteva approfondire per non farlo sentire ignorato tanto da (non sappiamo se è vero), permettersi di aggredire l’onore e la reputazione di una persona?”. Ci sarà la riposta del marito di Chiara Ferragni?