Bacio Fedez-Rosa Chemical, il duro commento di Porro: “Ecco cosa sarebbe successo se lo avesse fatto un etero…”

Terminato il Festival non mancano i commenti e oggi a finire nel mirino delle polemiche è stato il bacio tra il cantante ed il rapper

Si è conclusa ieri sera la 73esima edizione del Festival di Sanremo: come sempre accade quando va in scena uno degli eventi più sentiti del panorama italiano, non mancano i giudizi. Il pubblico, al solito, si divide: a finire nel mirino dei commenti sono i cantanti in gara ed i loro brani, gli ospiti, gli outfit scelti dai protagonisti della kermesse… ed anche gli atteggiamenti tenuti sul palco dell’Ariston.

Nicola Porro Fedez Rosa Chemical
Nicola Porro commenta il bacio tra Fedez e Rosa Chemical – Notizie.com (Ansa/Instagram)

A creare scalpore nella serata conclusiva dell’evento è stato il bacio scattato tra Rosa Chemical e Fedez: il cantante, in gara con il brano ‘Made in Italy‘ è sceso nella platea e si è avvicinato al rapper. In un primo momento ha iniziato a twerkargli addosso, poi lo ha trascinato sul palco. Mentre Federico rimane sulle sue, Manuel Franco Rocati continua la sua esibizione… che termina con un bacio in bocca, molto appassionato, tra i due. Quando accaduto ha scaturito ilarità, ma anche scompiglio.

Porro: “Un etero sarebbe in galera per violenza sessuale”

A commentare l’episodio ci ha pensato anche il vicedirettore de Il Giornale Nicola Porro. Il conduttore, sulle pagine del suo sito, pone un interrogativo: “Credo però che sia legittimo chiedersi cosa sarebbe successo se quel bacio l’avesse dato un uomo ad una donna. Visti i precedenti, è probabile che quell’uomo oggi sarebbe in galera per violenza sessuale. È successo qualcosa di simile non troppo tempo fa“.

Nicola Porro Fedez Rosa Chemical
Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston – Notizie.com (Instagram)

Porro poi prosegue: “Ovviamente Rosa Chemical non verrà mai condannato per essersi paccato Fedez, ma quello che dovrebbe stupire è l’evidente doppiopesismo a cui siamo di fronte. Rosa Chemical, che prende e si limona Fedez, è un mito, mentre un cretino che tocca il culo ad una donna è un pericoloso molestatore da assicurare alle patrie galere“. “Il punto – chiosa – è: l’amnistia, se vale, non dovrebbe valere per tutti? Evidentemente questo politicamente corretto ci ha talmente rincoglionito da far diventare una pacca sul culo il grande caso nazionale per giorni e giorni. Qui, invece, nessuno si è nemmeno domandato se Fedez si sia sentito violato o meno. Non lo so, forse sono temi troppo borghesi“.

Gestione cookie