La conduttrice di Canale 5 ha fatto irruzione nello studio dei colleghi… e non è mancato un inatteso ‘contrattempo’: l’accaduto
La presentatrice di Pomeriggio 5 ha fatto una visita ai colleghi, vicini di studio; si tratta di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, storici conduttori del tg satirico, in onda sempre su canale 5, ‘Striscia la Notizia‘. Barbara D’Urso si è così presentata dagli amici per parlare di un progetto lavorativo che la vede impegnata in questo periodo e di cui ha già dato dettagli nel corso della sua trasmissione, così come a ‘Verissimo‘ da Silvia Toffanin.
“Dopo 15 anni torno a recitare in teatro come protagonista nella commedia ‘Taxi a due Piazze’. Lo spettacolo è più impegnativo di un musical ma sono pronta“, ha detto Carmelita. E a proposito di questo è andata negli studi di Striscia la Notizia, per lanciare il suo nuovo spettacolo teatrale, che debutterà dal Teatro Nazionale di Milano a partire dal prossimo 14 febbraio, in occasione di San Valentino. Tuttavia la sua irruzione si è in breve tempo trasformata in un siparietto ‘spinto’, con un episodio inaspettato che ha stupito anche Greggio e Iacchetti, così come il pubblico.
D’Urso, l’irruzione diventa ‘sexy’
La simpatica gag comincia con Barbara D’Urso che ha fatto irruzione a sorpresa lasciando ‘di stucco’ i conduttori Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. “Non lo sapevate eh“, ha esordito la presentatrice, rivolta ai colleghi. Nel giro di poco però è arrivato l’imprevisto hot che ha spiazzato tutti: scendendo dal bancone per appendere la locandina del suo spettacolo, dal vestito di Carmelita si è visto più del dovuto. La conduttrice indossava un abito azzurro con spacco inguinale e, quando si è fatta aiutare da Ezio Greggio per gli spostamenti si è intravisto letteralmente tutto, tanto che Enzo Iacchetti ha commentato: “Si è visto tutto, più della Ferragni“.
Ad ogni modo, passato l’imbarazzo momentaneo, la scenetta tra loro è proseguita con Barbara D’Urso che ha tentato l’imitazione di Blanco, lanciando un vaso. Subito dopo, quando si stava per accomodare e parlare del suo lavoro a teatro, la presentatrice ha rischiato di nuovo di mostrare tutta la sua bellezza: nel sistemarsi il microfono ha fatto intravedere il reggiseno. Insomma, al solito non è mancato il divertimento a Striscia la Notizia.