Da anni i due non si parlano e con un video il marito di Chiara Ferragni prova a sotterrare l’ascia di guerra con il cantante
Uno dei volti più in vista in questo Festival di Sanremo è indubbiamente quello di Fedez: il rapper infatti ha partecipato alla kermesse in più vesti, oltre poi ad essere sotto ai riflettori per essere il marito della co-conduttrice della prima e dell’ultima serata dell’evento, Chiara Ferragni. Federico infatti è stato ospite della nave (il “palco sul mare”), ha duettato con gli Articolo 31 ed infine è stato protagonista con il suo team di ‘Muschio Selvaggio‘.
Il rapper si sta dando molto da fare, intervistando i protagonisti che hanno preso parte della gara dell’Ariston ed anche sui social, come sempre, è molto attivo e condivide buona parte della sua quotidianità sanremese: in questi giorni infatti non sono mancati contenuti con i vari volti di spicco del Festival, dal maestro Beppe Vessicchio a Marco Mengoni, passando per una serie di cantanti, di diverse generazioni. L’ultimo siparietto messo in scena da Fedez è proprio nato con l’ausilio del giovane Lazza, il quale sta ‘facendo da tramite’ per fargli far pace con Tiziano Ferro.
Fedez e Tiziano Ferro ormai non si parlano da diversi anni, precisamente dal 2016 quando il rapper ha cantato ‘Comunisti col Rolex‘, la titletrack del disco che poi è stato pubblicato con J-Ax agli inizi del 2017. Un pezzo del brano recita così: “Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez, con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese“. Un passaggio che il cantante di Perdono, non ha mai… perdonato. Ma una cosa che forse pochi sanno è che il cantautore di Latina ha addirittura bloccato Federico su Instagram.
Una vicenda che probabilmente dispiace a Fedez il quale, in un video dice: “Tiziano Ferro, mi sblocchi su Instagram? Ti prego“. E nel filmato provano a convincere il cantante anche Beppe Vessicchio e Lazza, con il cantante di ‘Cenere‘, molto vicino a Ferro, che aggiunge: “Guardalo, come fai a dirgli di no?“. Chissà se questo tentativo di pace andrà a buon fine: i fans attendono con impazienza aggiornamenti.