Ogni dettaglio, social o meno, è buono per far parlare della nuova coppia: ecco l’ultimo indizio che fa pensare alla dolce attesa di lei
Il gossip che impazza riguardante Francesco Totti e Noemi Bocchi è da mesi al centro dell’attenzione dei numerosi fans della coppia. Quando si tratta del Pupone sono pochi i dettagli che passano inosservati: che sia un particolare social o legato alla quotidianità, i seguaci dell’ex attaccante giallorossi sono sempre super informati e pronti a notare le novità. Da tempo ormai è difficile che si parli d’altro: la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e l’ex calciatore è stato sicuramente un fatto che ha lasciato di stucco il pubblico, ma l’affetto per la coppia resta invariato tanto che entrambi sono sempre molto seguiti.
Ora che sia Ilary che Francesco hanno voltato pagina e appaiono innamorati dei loro nuovi partner, i fans si stanno ‘abituando’ ai nuovo volti: da una parte c’è Noemi Bocchi, la nuova fidanzata con cui l’ex capitano romanista è andato a convivere da un paio di mesi fa, dall’altra c’è Bastian Muller, imprenditore tedesco che proprio in questi giorni ha raggiunto a Roma la sua amata. Le nuove coppie procedono le loro storie d’amore quasi totale riservatezza, ma ai paparazzi sono pochi i dettagli che sfuggono, così in queste ore si parla di una presunta cicogna in arrivo.
Francesco, Noemi e… la cartella clinica
Nei giorni scorsi Francesco e Noemi non hanno presenziato insieme ad una serata e, aggiungendo a questo alcuni dettagli-social, si pensava che i due fossero in crisi: tutto smentito dai diretti interessati che hanno postato delle foto in cui si poteva vedere che si stavano concedendo una giornata di relax in famiglia, al mare. Tuttavia ora c’è un’altra possibile dolce novità che tiene banco: il settimanale Gente ha pubblicato un indizio che fa pensare che la cicogna sia in volo. L’ex calciatore e la sua nuova compagna sono stati paparazzati mentre entrano in un ristorante romano.
Lui arriva in scooter e lei con la sua auto e sul cruscotto lascia inavvertitamente una cartella clinica che insospettisce. I paparazzi hanno notato che gli esami sono stati fatti nella clinica Mater Dei a Roma, la stessa dove la Bocchi ha partorito due volte. E’ questo dunque l’indizio che porta a sospettare di una nuova gravidanza, ma al momento chiaramente si tratta solo si una supposizione, non c’è nessuna conferma da parte dei diretti interessati.