Il 2023 tra le tante novità potrebbe anche portare alla creazione di nuovi modelli di orologi Rolex e Omega: quali sono i più attesi?
Non hanno certamente bisogno di presentazioni le due note marche di orologi che magari non sono proprio accessibili a tutti, ma che in ogni caso restano quelli più apprezzati e diffusi da sempre, oggi infatti ci rivolgiamo principalmente agli appassionati e a quelli che con tanta impazienza aspettano i nuovi modelli.
E’ infatti, almeno per il momento impossibile capire che cosa aspetta il 2023 da questo punto di vista, non è dato sapere se e quando saranno presentati e poi messi sul commercio dei nuovi modelli di Rolex e Omega, una cosa però possiamo dirla con certezza: in tanti hanno già cominciato ad immaginarli.
Un’icona in oro, una riedizione di un orologio controverso e una novità assoluta di Rolex o dell’Omega, le possibilità potrebbero davvero essere moltissime, ma entriamo ancora di più nel particolare e scopriamo quali sono i modelli che i consumatori più accaniti vorrebbero rivedere in commercio.
Allora, come accennato prima, sono diversi i modelli di Rolex e Omega che gli appassionati vorrebbero vedere in commercio in questo 2023 e nell’attesa di capire se il loro sogno verrà realizzato, citiamone alcuni.
Rolex Submariner in oro: prima posizione per questa variante che fino ad ora nella sua versione subacquea è l’unico ha presentare il bracciale in oro, l’attesa è infatti quella di vedere l’oggetto uguale ma più impreziosito. “Il mio sogno è una versione in oro Everose con quadrante nero, ma è improbabile che verrà realizzata. Rolex sta facendo di tutto per distinguere esteticamente le sue due icone, il Submariner e il GMT-Master II, e l’oro Everose è già stato utilizzato per quest’ultima. Tuttavia se penso che il Rolex Yacht-Master è disponibile anche in oro Everose, si riaccende una piccola speranza. A prescindere che sia in oro giallo o Everose e che presenti un quadrante nero o verde, spero che il 2023 ci regalerà un Rolex Submariner in oro” queste le parole di un vero appassionato.
Omega X Swatch MoonSwatch, al secondo posto si piazza invece questo modello: la possibilità di vederlo in commercio pare essere davvero bassa, eppure sarebbe interessante trovare un modello prezioso della versione dello scorso anno in plastica, che comunque ha ottenuto un risultato davvero importante dal punto di vista delle vendite.
Infine sempre parlando di Rolex, sono in tanti a sperare di potere vedere un nuovo modello per il 2023, anche se dubbi si concentrano sul fatto che proprio in questa stagione cade l’anniversario del Rolex Daytona e poiché il Rolex Milgauss attende ormai da tempo il suo successore.