Sembrerebbe che tra i personaggi che dovevano salire sul palco dell’Ariston dovesse esserci anche lei, ma qualcosa è cambiato: l’accaduto
La 73esima edizione del Festival di Sanremo ha portato con se numerosi colpi di scena, come l’inaspettata reazione di Blanco ai problemi con l’audio, altrettanti ospiti, anche internazionali, come ad esempio i Black Eyed Peas, tanti brani di cui sentiremo a lungo parlare e anche il debutto di tre co-conduttrici che si sono alternate al fianco di Amades e Gianni Morandi: l’influencer Chiara Ferragni, la giornalista Francesca Fagnani, la pallavolista Paola Egonu e l’attrice Chiara Francini. Un mix di scelte, quelle del direttore artistico, che, anche quest’anno, hanno riscosso successo.
Come sempre però, quando si tratta di un evento così importante come quello di Sanremo, per ogni persona contenta di partecipare, ce ne sono tante altre che non hanno gradito l’esclusione, soprattutto se è avvenuta a pochi giorni dall’inizio del Festival. E questo sembrerebbe proprio essere il caso che riguarda Elisabetta Canalis, con l’ex Velina che ha mal digerito quanto accaduto.
Al Festival di Sanremo 2023 doveva esserci anche Elisabetta Canalis, a raccontarlo è Oggi: l’ex Velina di Striscia la Notizia avrebbe dovuto prestare il suo volto alla Liguria per sponsorizzare la Regione come accaduto lo scorso anno; una scelta che in tanti ricorderanno visto che non sono mancate le polemiche, considerando che la showgirl è sarda. Tuttavia le cose non sono andate come lei pensava e la sua presenza non è stata confermata, al contrario di quanto lei stessa immaginava.
“All’ultimo momento qualcosa è andato storto e la poliedrica Eli è stata messa in disparte rispetto ad altre e meno famose influencer – si legge sul settimanale – Elisabetta pare che non l’abbia presa molto bene e il suo agente sta facendo fuoco e fiamme per inserirla come ospite fissa in qualche popolare trasmissione Rai, una volta terminato il Festival”. Ora quindi non resta che attendere di sapere a quali progetti lavorativi prenderà parte nei prossimi mesi: quello che è certo è che il pubblico, che da sempre la segue con affetto, spera che la Canalis possa tornare presto in televisione… e magari superare la delusione per l’esclusione, in extremis, al Festival della Musica Italiana.