Sanremo+2023%2C+l%26%238217%3Bironia+di+Fiorello%3A+%26%238220%3BDomani+dirigenti+Rai+a+casa%26%238221%3B
notiziecom
/2023/02/12/sanremo-fiorello-dirigenti-rai-casa/amp/
Spettacolo

Sanremo 2023, l’ironia di Fiorello: “Domani dirigenti Rai a casa”

Published by
Cristiano

Festival di Sanremo, non è assolutamente mancata l’ironia da parte dello showman Fiorello nell’ultima serata della kermesse italiana. Il tutto dopo il bacio tra Rosa Chemical e Fedez

Fiorello (Ansa Foto) Notizie.com

Non sono assolutamente mancati i colpi di scena e soprattutto le polemiche nell’ultima serata del Festival di Sanremo. A vincere la 73ma edizione della kermesse italiana è stato Marco Mengoni. In diretta da Roma, ovviamente, non poteva assolutamente mancare l’intervento da parte di Fiorello. Lo showman siciliano ha voluto commentare, a modo suo, tutto quello che si è verificato durante la finale. Ovviamente il riferimento non può che essere sul bacio che ha suscitato grandissime polemiche tra Rosa Chemical e Fedez. In merito a questo episodio, però, lo stesso Fiorello ha voluto metterci l’ironia che lo contraddistingue in questi casi.

Prendendo di mira i vertici alti della dirigenza Rai. Un intervento arrivato da una diretta Instagram con il suo amico e conduttore del Festival, Amadeus. Queste sono state alcune delle sue parole in merito: “Domani i dirigenti andranno tutti a casa, però è stupendo“. Ironia oppure amara verità? Quel che è certo è che lo stesso showman ha voluto mandare un chiaro messaggio. Anzi, una vera e propria frecciatina. Anche perché è a dir poco inevitabile che il bacio tra i due cantanti scatenasse una serie di polemiche nel mondo dello spettacolo e soprattutto in quello della politica ed in altri campi.

Sanremo 2023, show “graffiante” di Fiorello su diretta Instagram

Fedez e Rosa Chemical (Ansa Foto) Notizie.com

Il siciliano ha continuato, poi, dicendo: “Devo dire che è una puntata tranquilla, serena. Vi siete guadagnati la prima pagina dell’Avvenire domani“. Il riferimento, ovviamente, è sempre al bacio dei protagonisti che vedete inquadrati in foto. Poi ha continuato dicendo: “Pensate se Rosa Chemical avesse fatto la scena che ha fatto con Fedez con gli artigiani della qualità seduti sul divano“. Il tutto tra le risate di Amadeus, Morandi, Ferragni e tutto il pubblico dell’Ariston.

In conclusione, lo stesso Fiorello, chiede al suo amico Amadeus di avere notizie dell’Intrattenimento di Prime Time, ovvero Stefano Coletta. “Inquadratemelo. Fatemelo vedere per l’ultima volta. Hai controllato i testi di Gino Paoli?“. Riferendosi chiaramente alle polemiche sul testo del freestyle di Fedez di qualche giorno fa dalla Costa Smeralda. “Comunque dopo Rosa Chemical, Achille Lauro sembrava Cristina D’Avena“. Su questo Festival, però, ha voluto dare un giudizio tutto suo: “Neanche il bar di guerra stellari“.

Published by
Cristiano