Festival di Sanremo, buona parte del pubblico da casa punta il dito contro la co-conduttrice Chiara Ferragni. Il motivo? A quanto pare il suo outfit giudicato âmonotonoâ. Tantissimi i commenti che sono giunti in rete e che hanno scatenato non poche polemicheÂ
Nelle ultime ore (poco prima delle 3 di notte) si è ufficialmente conclusa la 73ma edizione del Festival di Sanremo. Anche in questa non sono affatto mancate le polemiche. Anzi, mai come ieri sera. Inevitabile non parlare di alcuni episodi che hanno suscitato molti contrasti sui social. Il primo non può che essere il bacio âpassionaleâ tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dellâAriston. Con tanto di sfuriata da parte della donna inquadrata in foto, ovvero Chiara Ferragni. Per lei si è trattato di un ritorno. Dopo lâesordio di martedĂŹ 8 febbraio. lâimprenditrice digitale non è mancata alla grande finale.
Di lei si è parlato. Ed anche molto sui social network. In particolar modo dei suoi outfit. Quasi uno diverso ogni ora che passava. Ovviamente non è affatto lâunica visto che anche lo stesso Amadeus cambia giacca in continuazione. Questo non è affatto un mistero. Per buona parte del pubblico, che ha visto il Festival da casa, tutto questo è troppo. Tanto da puntare il dito contro lâinfluencer. I suoi look, per alcuni, hanno davvero âstufatoâ. I suoi vestiti âmanifestoâ vengono giudicati tutti uguali. Tanto è vero che il popolo del web non ha mancato occasione di criticarla. Ancora una volta.
Tra i tantissimi commenti spunta quello di una utente: âMadonna Chiara Ferragni âsta retorica del corpo sui vestitiâ. Lâabito in azzurro e oro porta la firma di Schiapparelli: unâarmatura oro scolpita sui seni della Ferragni, completata dalla fluiditĂ del satin nei colori. In molti lâhanno associata ai colori della bandiera ucraina. Lâironia del web non si è fatta attendere: âAh lâuomo di latta versione deluxeâ.
âNon so se esibizionismo o cosa altro, dico solo che il gioco è bello quando dura pocoâ. Invece quando ha messo in mostra la collana che riproduceva lâutero femminile (simbolo diritti riproduttivi) non sono mancate le polemiche: âLâabito dei diritti umani. Gli stessi diritti negati alle donne e bambine sfruttate nel mondo dellâindustria tessile. La sua è tra le industrie piĂš inquinanti al mondoâ. Ed infine: âMa Chiara Ferragni riesce a metterselo un vestito che non rappresenti lei nuda?â.