Diretta Juventus-Fiorentina: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Juventus e Fiorentina in campo per una sfida molto sentita tra le due tifoserie. Entrambe le squadre non possono permettersi errori. Le ultime sul match.

La penultima sfida domenicale vede in campo la Juventus e Fiorentina. I bianconeri, dopo la penalizzazione, sono in ripresa e per questo motivo non possono assolutamente sbagliare visto che davanti non sembrano andare veloci e quindi c’è la possibilità di rientrare nella lotta per la Conference League. Per i toscani, invece, l’opportunità di ritrovare una vittoria che manca da una giornata e, soprattutto, la possibilità di rientrare nella lotta per il settima posizione.

Juventus-Fiorentina
Juventus e Fiorentina si giocano molto in chiave Europa – Notizie.com – © Ansa

In questo momento noi dobbiamo concentrarsi sugli obiettivi minimi in campionato e solo dopo pensare all’Europa League – ha ammesso Allegri alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.com dobbiamo assolutamente fare un passo alla volta. Stiamo migliorando, ma ci sono dei margini importanti e serve una prestazione di alto livello contro la Fiorentina. Loro sono una squadra che corre e pressa. Quindi per portare a casa i tre punti ci vorrà una prestazione di alto livello“.

Per la Fiorentina una sfida crocevia per il resto della stagione. “La Juve sicuramente ha voglia di risalire e giocano in casa – ha ammesso Italianonoi non possiamo sbagliare perché siamo in ritardo in campionato. Dobbiamo interpretarla come una partita da dentro o fuori e sicuramente vogliamo ben figurare”.

Juventus-Fiorentina, orario e come vederla in tv

La sfida tra Juventus e Fiorentina, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DaznContestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni

Vlahovic
Vlahovic il grande ex del match – Notizie.com – © Ansa

La Juventus dovrebbe non schierare il tridente pesante con Chiesa favorito su Di Maria per affiancare il grande ex Vlahovic. Fagioli dal 1′ a centrocampo. Recuperato Rabiot.

Nella Fiorentina Italiano pensa a lanciare dall’inizio Cabral e spostare nuovamente Kouamé nei tre dietro l’unica punta. Out sia Igor che Mandragora per squalifica, Martinez Quarta favorito per affiancare Milenkovic.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli M., Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
Squalificati:  –
Indisponibili: Kaio Jrge, Bonucci, Milik, Pogba, Miretti
Diffidati: Bremer, Locatelli M.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan; Gonzalez N., Bonaventura, Kouamé; Cabral. All. Italiano
Squalificati: Igor (1), Mandragora (1)
Indisponibili: Barak
Diffidati: Dodo

Gestione cookie