Diretta+Udinese-Sassuolo%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2023/02/12/serie-a-udinese-sassuolo-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Udinese-Sassuolo: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

Udinese e Sassuolo aprono la domenica di Serie A. I padroni di casa per riconquistare il settimo posto, i neroverdi per rientrare nella lotta Europa.

Scontro diretto in chiave Conference League tra Udinese e Sassuolo. I bianconeri hanno la grande opportunità di tornare al successo e conquistare il settimo posto considerando la sconfitta del Torino. I neroverdi, però, arrivano da tre risultati utili consecutivi e con una vittoria rientrerebbero a tutti gli effetti nella lotta per un posto in Europa. E quindi sono in palio punti fondamentali per entrambe le squadre.

Udinese e Sassuolo aprono la domenica di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Nessuna dichiarazione alla vigilia per Sottil. La posizione del tecnico non è sicura e per questo motivo l’Udinese ha deciso di concentrarsi sul campo. La società si aspetta un cambio di passo per provare a raggiungere l’Europa. Senza inversione di rotta non possiamo escludere uno scossone con un nuovo allenatore.

Situazione sicuramente più tranquilla in casa Sassuolo. Le vittorie contro Milan e Atalanta hanno permesso ai neroverdi tirare un sospiro di sollievo ed ora questa sfida rappresenta la grande occasione per rientrare in lotta per il settimo posto. “Stiamo crescendo, ma non siamo guariti – ha detto Dionisi alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.comaffrontiamo una squadra forte e se non scendiamo in campo in modo giusto sarà difficile portare a casa i tre punti“.

Udinese-Sassuolo, orario e come vederla in tv

La sfida tra Udinese e Sassuolo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A, si giocherà alla Dacia Arena di Udine e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Udinese-Sassuolo, le probabili formazioni

Pinamonti ritorna tra i convocati dopo un lungo infortunio – Notizie.com – © Ansa

Nell’Udinese Sottil ritrova Pereyra almeno per la panchina. Anche Thauvin pronto a subentrare a match in corso mentre Beto e Success formeranno la coppia offensiva.

Nel Sassuolo ritorna a disposizione Pinamonti, ma sarà ancora Defrel ad agire come unica punta. Berardi e Laurentié i due esterni. Squalificato Rogério, pronto Marchizza, Tressoldi favorito su Ferrari.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, Perez N.; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. All. Sottil
Squalificati: –
Indisponibili: Udogie, Bijol, Pereyra R., Walace
Diffidati: –

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Marchizza; Frattesi, Obiang, Bajrami; Berardi D., Defrel, Laurentié. All. Dionisi
Squalificati: Rogério (1)
Indisponibili: Pinamonti, Toljan, Muldur, Thorstvedt
Diffidati: Tressoldi, Thorstvedt

Published by
Francesco Spagnolo