Gaetano Castrovilli, ma cosa fai? Il centrocampista della Fiorentina si è reso protagonista di un gesto (assolutamente simpatico) nei confronti della moglie. La stessa che, successivamente, ha voluto fare chiarezza con una ‘storia’ pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram [FOTO]
La Fiorentina aveva trovato anche la rete del pareggio, all’Allianz Stadium, contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Il gol portava la firma proprio del calciatore inquadrato in foto, Gaetano Castrovilli. Per lui sarebbe stato una grandissima gioia e soprattutto avrebbe messo definitivamente alle spalle il periodo buio che ha dovuto affrontare. Ovvero il terribile infortunio che lo ha tenuto fuori per un bel po’ di mesi. Peccato che dalla sala VAR non la pensavano esattamente allo stesso modo ed hanno annullato il tutto. Risultato? Fuorigioco e vittoria per i padroni di casa che hanno conquistato tre punti importanti.
Delusione enorme in casa viola visto che avevano assaporato l’idea di portare un pareggio fondamentale a casa. Che avrebbe sicuramente alzato il morale. Ed invece no. Nel frattempo, però, proprio nelle ultime ore si sta parlando di un altro episodio che lo vede protagonista. Insieme alla moglie, Rachele Risaliti. Un nome che sicuramente vi è familiare e noto visto che stiamo parlando dell’ex Miss Italia. Direttamente dalle sue ‘storie’ di Instagram è arrivato un commento tutto da ridere. Anche se qualcuno lo ha interpretato in maniera del tutto seria. Quando in realtà non era per nulla così.
Fatto sta che l’episodio del gol annullato ha davvero fatto arrabbiare molti sostenitori viola. Questo il messaggio che il personaggio televisivo ha postato: “Comunque stanotte Gaetano Castrovilli pensava al VAR e al gol annullato e ha pensato di darmi due schiaffi nel sonno. Pensava fossi l’arbitro (Fabbri, ndr). Io basita“. Con tanto di emoticon di faccina che sorridono. Ovviamente si è trattato di un incidente che capita, molto spesso, a chi dorme insieme al proprio/a partner.
C’è anche chi, invece, ha capito molto male il senso di questa ‘storia’. Tanto è vero che la stessa Risaliti ne ha dovuta pubblicare un’altra per cercare di fare chiarezza: “Mi dispiace dover leggere commenti e testate giornalistiche che fraintendono ciò che ho pubblicato nelle storie precedenti. Stamattina io e Gaetano ci siamo svegliati ridendo e scherzando, ironizzando sull’accaduto (Penso sia successo a tutto). Sono stata io a presupporre cosa stesse sognando. Poteva tranquillamente sognare qualsiasi cosa“.