C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+te%2C+insulti+al+nonno%3A+%26%238220%3BCornuto%2C+sei+un+topo%26%238221%3B.+Provvidenziale+l%26%238217%3Bintervento+di+Maria+De+Filippi
notiziecom
/2023/02/13/ce-posta-per-te-insulti-nonno-cornuto-topo-lintervento-de-filippi/amp/
Gossip

C’è Posta per te, insulti al nonno: “Cornuto, sei un topo”. Provvidenziale l’intervento di Maria De Filippi

Published by
Arianna Di Pasquale

Una delle storie che ha colpito di più dell’ultima puntata del programma di Canale 5 riguarda la lite tra un nipote e suo nonno: l’accaduto

Nonostante sabato sia andata in scena la finale del Festival di Sanremo, il palinsesto di Canale 5 non ha subito variazioni e così, come di consueto, sabato è andato in onda ‘C’è posta per te‘ di Maria De Filippi. Il programma mette davanti ad una ‘busta’ delle persone che hanno situazioni in sospeso o che vogliono recuperare un rapporto, così i protagonisti raccontano le loro storie e la conduttrice prova a far trovare un punto di incontro tra chi chiama il programma e chi invece inaspettatamente è stato invitato a partecipare per fare pace.

Maria De Filippi, C’è Posta per te – Notizie.com (Ansa)

Ogni protagonista ha una storia diversa alla quale i telespettatori di volta in volta si ‘affezionano’ e anche in questa puntata non sono mancati i coinvolgimenti emotivi, con il pubblico che spesso arriva ad immedesimarsi in alcune situazione. A rubare la scena nell’ultimo appuntamento con ‘C’è posta per te‘ è stata la storia di un nipote e di suo nonno, che ormai da diverso tempo non si parlavano ma che grazie all’intervento provvidenziale di Maria De Filippi hanno abbandonato insieme lo studio.

Nonno e nipote, dopo mesi torna il sereno

A chiamare il programma di Maria De Filippi è stato un giovane ragazzo di nome Leonardo, che era insofferente per la situazione che si era venuta a creare con il nonno, al quale è da sempre molto legato ma con il quale da maggio non parlava più. Tutto è nato da un diverbio che il giovane ha avuto con il padre: mentre stavano caricando insieme il furgone delle attrezzature i due sono arrivati quasi alla mani.

Maria De Filippi ed il nonno che ha litigato con il nipote – Notizie.com (Instagram)

Dopo lo scontro Leonardo chiama il nonno, Alberto, con la speranza di riceve il suo sostegno ma quest’ultimo si schiera col padre e minaccia di chiamare i carabinieri. Il nipote è talmente deluso che prima lo strattona poi gli lo insulta: “Cornuto, da quando non c’è più nonna, sei diventato come un topo che non esce più di casa“. Frasi che hanno ferito il nonno che ha scelto di non rivolgergli più la parola; così Leonardo ha pensato di tentare il tutto per tutto contattando la trasmissione ed è riuscito nell’intento di chiarire con il suo caro. Il nonno ha così aperto la busta e i due hanno lasciato gli studi insieme.

Published by
Arianna Di Pasquale