Chiara Colosimo, deputata di Fratelli d’Italia, in esclusiva ai nostri microfoni: “Un risultato importante. E’ anche una conferma per il governo Meloni”.
Il centrodestra dopo dieci anni ritorna a governare il Lazio. Come previsto dai sondaggi, il candidato della coalizione Francesco Rocca ha dominato questa tornata elettorale. La vittoria è arrivata con oltre il 50%, un risultato schiacciante se si pensa che il Pd si è fermato intorno al 34% e quindi quasi 20 punti in meno.
Molta soddisfazione in tutta la coalizione, ma in particolare in Fratelli d’Italia. Il partito di Giorgia Meloni si è confermato il primo partito, come in Lombardia, con un vantaggio importante sia sugli altri partiti del centrodestra che della sinistra. Un risultato, quindi, che sembra confermare la crescita di FdI.
“Un bellissimo risultato che sentivano nelle corde di questa campagna elettorale e di cui andiamo particolarmente orgogliosi, soprattutto chi come me ha girato molto nelle ultime settimane. E’ un riscatto per tutti i cittadini del Lazio che in questi anni hanno subìto una giunta disastrosa, ma è anche una conferma per il governo Meloni, che in questo momento per me è la cosa più importante”, ha detto ai nostri microfoni Chiara Colosimo, deputata di Fratelli d’Italia.
Colosimo a ‘Notizie.com’: “La sanità è una delle priorità di questa regione”
Chiara Colosimo ai nostri microfoni ha affrontato anche le priorità che la Regione Lazio dovrà affrontare nelle prossime settimane: “Noi vogliamo un presidente con la schiena dritta. Lui sa ed è contento del ruolo dei partiti in questa campagna e sono sicuro che ne riconoscerà il peso. Tra le cose più urgenti da fare è migliorare la sanità. Si tratta di un tema che viene vissuto quotidianamente dai cittadini per liste d’attesa, pronto soccorso ed altro. Si tratta di una serie di questioni che noi dobbiamo affrontare il prima possibile“.
Di seguito il video con le dichiarazioni di Chiara Colosimo in esclusiva ai nostri mirofoni