NBA, LeBron emoziona una sua fan [VIDEO]

NBA, LeBron James fa emozionare una sua fan. La stessa che mai e poi mai si sarebbe aspettata di vivere una situazione del genere. Basti pensare che la sua reazione, nel giro di pochissimi minuti, è diventata immediatamente virale

Oramai negli Stati Uniti d’America non si sta parlando d’altro di un episodio che ha visto come protagonista una delle leggende dell’NBA. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di LeBron James, ovvero il cestista dei Los Angeles Lakers. Non è affatto un mistero che lo stesso venga considerato come uno dei migliori atleti, nel suo ruolo, nell’NBA. Un idolo sia per i tifosi, ma soprattutto avversari. Nelle ultime ore è diventato il protagonista assoluto di un filmato. Lo stesso che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato immediatamente virale. In molti, in particolar modo quelli presenti allo stadio e da casa, hanno notato un momento emozionante che ha visto come protagonista una piccola sua fan. La stessa che non poteva credere ai propri occhi.

L'emozione di una sua fan
Lebron James (Foto LaPresse) Notizie.com

D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando di una vera e propria leggenda nel mondo del basket. Anche perché non si tratta affatto di una cosa di tutti i giorni averlo vicino. Nel vero senso della parola. Il tutto è accaduto precisamente all’interno dell’Arena di Oakland. Il cestista si è accomodato in prima fila per gustarsi il match. Accanto a lui una ragazzina che ci ha messo meno di un secondo per capire chi avesse accanto a lui. La sua espressione è completamente cambiata. Tanto è vero che il filmato è stato condiviso da tantissime persone. Incredulo anche il fratello della ragazzina che ha iniziato a scattare foto come se non ci fosse un domani.

NBA, LeBron James fa emozionare una piccola sua fan [VIDEO]

Mani sul volto ed espressione incredula. Onde evitare di mettersi ad urlare o commentare (di meraviglia) la ragazzina ha deciso di esprimere le proprie emozioni in questo modo. Da come si può notare dalle immagini l’atleta indossa dei vistosi occhiali da sole ed un cappellino di lana verde. Probabilmente per non farsi riconoscere, ma è fin troppo impossibile non farlo. Pronto per gustarsi, in prima fila, la partita dei suoi compagni che hanno battuto i campioni in carica dei Golden State Warriors.

L'emozione di una sua fan.
Lebron James (Foto LaPresse) Notizie.com

Anche se nel Paese, in questo momento, non si sta parlando dello straordinario risultato ottenuto dal suo team ma dell’emozione che è riuscita a regalare ad una sua fan. Nel frattempo sono arrivate anche le parole della tifosi, la piccola Gaia, all’emittente televisiva ‘ESPN‘: “Quando si è messo a sedere, essendo molto alto, avevo visto solo le scarpe. Poi ho alzato lo sguardo e ho visto Lebron e ho pensato, ‘oh, mio Dio, il più grande giocatore di basket di tutti i tempi è seduto accanto a me’. Sono andata completamente di fuori. Ho pensato, ‘questo è il momento più bello della mia vita‘”.

 

Gestione cookie