Redarguisce alcuni ragazzi, viene pestato selvaggiamente: indagini in corso

Un addetto ai servizi stava redarguendo alcuni ragazzi di non sostare in quella zona, fino a quando gli stessi non lo hanno aggredito a calci e pugni. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine

Addetto ai servizi picchiato
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Stava semplicemente lavorando e rispettando le sue mansioni. Fino a quando non è stato aggredito, con calci e pugni, da un gruppo di persone. Ci troviamo a Roma, precisamente in piazza delle Cinque Lune. A pochi passi da piazza Navona. Un addetto ai servizi del McDonald’s è stato brutalmente pestato. Non solo: gli aggressori gli avrebbero rivolto anche alcune frasi razziste nei suoi confronti. Sotto shock sia i dipendenti che gli stessi clienti. I loro occhi non potevano credere a quello che avevano appena visto. Ad avere la peggio un uomo di 28 anni e di origine maliane. Ad averlo ridotto in questo stato un gruppo formato da tre ragazzi di 20 anni. Italiani. Sul posto è stata immediatamente chiamata la polizia che ha avviato le prime indagini di rito.

Il gruppo si è subito dato alla fuga dopo aver picchiato l’uomo. E’ partita la caccia a coloro che lo hanno selvaggiamente pestato. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono state poste sotto sequestro. Il tutto si sarebbe verificato la scorsa settimana, precisamente venerdì 10 febbraio. A quanto pare l’addetto alle pulizie, in maniera educata e gentile, avrebbe chiesto ai ragazzi di spostarsi dall’area. Dopo che il pavimento era bagnato. La reazione dei 20enni ha lasciato tutti senza parole. Visto che nessuno si sarebbe aspettato andasse a finire in questa maniera. Motivi futili che hanno scatenato una rissa assurda.

Roma, addetto pulizie viene picchiato da 20enne: caccia agli aggressori

Addetto ai servizi picchiato.
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

L’uomo ha riportato traumi e ferite in diverse parti del corpo (braccia, fianchi e testa). Immediato l’intervento dell’ambulanza che lo ha trasportato, in “codice giallo”, all’ospedale ‘Santo Spirito“. Una notte in ospedale con dimissioni, ma con una prognosi di almeno 15 giorni. Un cliente abituale, secondo quanto riporta il ‘Messaggero‘, fa sapere che il maliano si è sempre comportato correttamente e che mai avrebbe voluto far scatenare una rissa.

Ora, però, la gente ha paura per via del fatto che non si tratta del primo episodio che si verifica nella Capitale. E’ vero che si tratta di un episodio che, fortunatamente, non è terminato nel peggiore dei modi, ma il terrore rimane eccome. I commercianti della zona, invece, sono decisamente molto preoccupati che chiedono più sicurezza ed interventi da parte degli agenti.

Gestione cookie