Sanremo 2023, la cantante Arisa non ci sta e decide di sfogarsi nel serale âAmiciâ. Questa volta se la prende con Amadeus, il conduttore del Festival. Tanto è vero che non gliele manda assolutamente a direÂ
A dire il vero lei, sul palco dellâAriston, in questa edizione câè stata eccome. Anche se solamente per una sera: ovvero quella di venerdĂŹ per i duetti. In quella occasione ha dato spettacolo insieme a Gianluca Grignani. I due hanno cantato una delle opere del cantautore come âDestinazione paradisoâ. Emozionando non poco il pubblico presente ed anche quello da casa che hanno gradito. Câè anche chi, però, ha fatto scatenare lâironia del web. Nonostante tutto questo, però, Arisa si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa. Anzi, a dire il vero, anche piĂš di uno. Tanto da farlo durante la diretta di ieri al serale di âAmiciâ, programma condotto da Maria De Filippi.
Il suo è stato un piccolo sfogo ma che, allo stesso tempo, è diventato in un attimo virale. Tra lâaltro ha avuto la compassione da parte di Lorella Cuccarini (anchâessa di ritorno da Sanremo dopo aver duettato con Olly) e dal pubblico che ha ascoltato le sue parole. Sono state dichiarazioni forti e che lâhanno fatta commuovere non poco. Il tutto tra il silenzio degli ospiti che hanno ascoltato, con molta attenzione, le sue parole. Altro che frecciatina: questa volta se la prende con il conduttore del Festival, ovvero Amadeus. Questâultimo colpevole, secondo lei, di un qualcosa che le ha provocato non pochi danni.
Dopo lâesibizione di âLet it beâ dei Beatles (cantato insieme ad Angelina e Federica), la nativa di Genova si è lasciata andare in un lungo pianto. Al termine della canzone la giudice ha affermato di sentirsi inferiore alle sue allieve. Parole che sono state immediatamente smentite dalla conduttrice. Queste sono alcune delle sue parole: âA volte, mi sento sopravvalutata, non mi sento allâaltezza. Sento di essere stata fortunata e basta.
Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremoâ. In merito a queste affermazioni, però, câè stata la pronta risposta di un altro suo collega, Rudy Zerbi: âSi può esistere come artisti anche se non si va a Sanremo. Non vai a Sanremo? E âsti ca**i! Tu sei Arisaâ.