Ospite sul palco dell’Ariston, la conduttrice ha scelto un outfit che ha colpito i telespettatori. Tanti i colpi di scena, le sorprese, gli ospiti e le vicende che hanno caratterizzato questo Festival di Sanremo che si è appena concluso.
Dal vincitore Marco Mengoni, ai Black Eyed Peas, passando per Gino Paoli, Al Bano e Massimo Ranieri, fino alle co-conduttrici. Insomma, le scelte di Amadeus, presentatore e direttore artistico della kermesse, sembrerebbero tutte azzeccate. A colpire molto è stata soprattutto la ‘diversità’ degli artisti: in gara abbiamo visto graditi ritorni, piacevoli conferme e giovani promesse, un mix che ha riscosso molto successo.
Anche gli ospiti sono stati di grande spessore ed hanno così piacevolmente arricchito l’evento. Non sono mancati i big della musica, ma anche i volti noti del cinema. Tra le donne che hanno calcato il palco dell’Ariston c’è stata Andrea Delogu, conduttrice radio e tv, che ha presentato il Prima Festival, segmento in onda poco prima delle serata del Festival di Sanremo, con Jody Cecchetto e gli Autogol.
Delogu, perfetta silhouette e gambe toniche
La Delogu ha fatto il suo ingresso al teatro dell’Ariston insieme a Jody Cecchetto per commentare il traguardo-social raggiunto da Amadeus. Il conduttore infatti è riuscito in un paio di serate a raggiungere (e poi a superare) un milione di followers su Instagram e praticamente la sua avventura su IG è iniziata sotto agli occhi di tutti, visto che è stata la co-conduttrice della prima serata della kermesse, Chiara Ferragni, ad aprirgli in diretta un profilo-social. In questi giorni si è a lungo della pagina di Amadeus e il successo riscosso in poco tempo dal presentatore non è sfuggito ad Andrea e Jody.
Per l’occasione la Delogu e Cecchetto avevano dei palloncini a tema (il primo aveva la forma del numero 1 e l’altro di una M, che stava ad indicare il milione di followers). Chiaramente il tutto è stato immortalato con il cellulare di Amadeus, con il conduttore che ha immediatamente postato la foto su Instagram. Per la serata Andrea ha scelto un vestito nero elegante, che metteva in mostra la sua silhouette. L’abito aveva due profondi spacchi ai lati e la conduttrice cercava in tutti i modi di muoversi senza mostrare ‘troppo’. E anche se è riuscita ad evitare ‘l’incidente hot’, il pubblico ha notato un dettaglio: le sue gambe toniche che suoi social hanno ricevuto numerosi apprezzamenti.