Super+Bowl%2C+Halftime+show%3A+lo+spettacolo+di+Rihanna+con+l%26%238217%3Bannuncio+a+sorpresa
notiziecom
/2023/02/13/super-bowl-halftime-show-lo-spettacolo-di-rihanna-con-lannuncio-a-sorpresa/amp/
Sport

Super Bowl, Halftime show: lo spettacolo di Rihanna con l’annuncio a sorpresa

Published by
Mauro Simoncelli

Il solito grande show all’intervallo del Super Bowl ha visto assoluta protagonista la cantante che ha infiammato la platea cantando tutte le sue hits più famose 

Grande spettacolo allo “State Farm Stadium” di Glendale per l’esibizione di Rihanna nell’intervallo del Super Bowl vinto dai Kansas City Chiefs contro Philadelphia Eagles per 38 a 35. 15 minuti di adrenalina pura con tutti i più grandi  successi della cantante caraibica che per l’occasione è salita sul palco annunciando di diventare mamma per la seconda volta.

Lo spettacolo all’intervallo del Super Bowl di Rihanna – Notizie.com – Ansa foto

L’atteso anello è andato ai Kansas City Chiefs, che hanno battuto i Philadelphia Eagles dopo una partita emozionante e in parità sino a 11 secondi dalla fine, quando un calcio piazzato ha assicurato la vittoria alla squadra di Patrick Mahomes, MVP e primo quarterback afroamericano a vincere in questo ruolo e a conquistare due volte in carriera il Super Bowl.

Lo show della regina della musica

La solita macchina organizzativa perfetta ha regalato uno show incredibile all’intervallo della finale del campionato di football americano, indimenticabile per tutti gli appassionati e deciso soltanto nei secondi finali. L’Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show ha visto Rihanna esibirsi davanti alla platea sconfinata del Super Bowl per il concerto più visto al mondo. Un quarto d’ora di grande musica dove la cantante caraibica ha cantato le sue canzoni più famose da B**tch Better Have My Money a Where Have You Been, da Only Girl in the World a We Found Love. Rihanna, scesa sul palco volteggiando come se volasse sopra lo stadio, ha sfoggiato un outfit rosso per tutta la durata dello spettacolo e al suo fianco un nutrito gruppo di ballerini. L’artista ha proposto anche Wild ThoughtsPour It UpAll of the LightsRun This Town e poi la famosissima Umbrella per poi affidare la conclusione a Diamonds, primo singolo estratto dall’album Unapologetic. La regina dell’R&B è tornata sul palco del Super Bowl dopo soltanto sette anni dalla prima apparizione e lo show in pochi secondi è diventato trend topic su Twitter.

Il pancione della seconda gravidanza in bella vista – Notizie.com – Ansa foto

L’annuncio a sorpresa

Il palco del Super Bowl ha ospitato alcuni dei più grandi nomi della musica, da Michael Jackson a Prince passando per Katy Perry, Madonna, Lady Gaga, Jennifer Lopez e Shakira, diventando nel corso degli anni uno degli appuntamenti musicali maggiormente attesi a livello internazionale. E Rihanna ha fatto di tutto per renderlo ancora una volta indimenticabile, compreso un bellissimo annuncio a sorpresa che era riuscita a mantenere segreto in questi ultimi giorni, conferenza stampa ufficiale compresa. Infatti l’effetto sorpresa della seconda gravidanza arriva direttamente sul palco, ed è stato dirompente per tutti i fan. Vederla con il pancione in bella vista stretto nella tutina rosso fuoco non ha fatto altro che aumentare l’alone di magia di una performance che resterà negli annali delle notti del Super Bowl.

Published by
Mauro Simoncelli