Arrestato calciatore della Juventus: violenze sull’ex fidanzata

Grave episodio, il giocatore è ancora in prigione dopo essere stato interrogato. Intanto è apparso un cartello sulla porta di casa: “Può ritirare le chiavi alla stazione di polizia”.

Di nuovo nell’occhio del ciclone. Talento cristallino, finora espresso malamente. Parliamo di Mohamed Ihattaren, classe 2002 acquistato dalla Juventus nel 2021, poi girato in prestito alla Sampdoria (a gennaio 2022) e all’Ajax (dall’estate scorsa). Cresciuto nelle giovanili del PSV, di lui si è sempre parlato un gran bene per le sue qualità tecniche.

Juventus
La Juventus in estate dovrà decidere cosa fare con il cartellino di Mohamed Ihattaren: l’Ajax ha già deciso che non riscatterà il suo cartellino (Ansa Foto) – Notizie.com

Le vicende extra campo non gli stanno sicuramente dando una mano. Domenica scorsa l’ultimo grave episodio: è stato addirittura arrestato e a quanto pare sarebbe ancora dietro le sbarre. Una cosa che era già successa a novembre, tra l’altro, quando era finito in prigione per presunte minacce. I guai di Ihattaren sarebbero nati dopo la scomparsa del padre, uno shock che non è riuscito a superare. La stampa olandese ha riportato l’ultimo episodio della sua vita turbolenta. Ihattaren, secondo quanto scritto dal De Telegraaf, sarebbe stato arrestato dalla polizia ad Amsterdam proprio nel giorno del suo compleanno.

La polizia: “Interrogato, ora è in custodia cautelare”

Mohamed Ihattaren
Mohamed Ihattaren, di proprietà della Juventus, quest’anno sta giocando in prestito all’Ajax. È cresciuto nelle giovanili del PSV (Ansa Foto) – Notizie.com

L’accusa è molto pesante: aggressione nei confronti dell’ex fidanzata. La polizia di Utrecht non ha confermato, né smentito i fatti, svelati da alcune fonti vicine alle indagini. Gli agenti hanno soltanto affermato di aver arrestato un 21enne poiché sospettato di un’aggressione. “È in custodia cautelare, è stato interrogato“, ha detto un portavoce della polizia. I legali del ragazzo, invece, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Le forze dell’ordine avrebbero fatto irruzione nell’abitazione del calciatore che si trova nel quartiere Haarzichtlaan, a Vleuten.

Davanti alla porta di casa, ora, si può leggere un cartello con su scritto il seguente messaggio: “Il residente può ritirare le chiavi in una stazione di polizia di Utrecht”. Per Ihattaren è il momento più basso della sua giovane carriera. E dire che ne ha avuti già parecchi. Nello scorso settembre si è fidanzato con la star di TikTok Yasmine, la relazione però è finita soltanto pochi mesi dopo. L’Ajax, com’è scontato vedendo anche gli ultimi sviluppi, ha deciso che non lo riscatterà in estate. Adesso bisognerà capire cosa deciderà di fare la Juventus con il suo cartellino.

Gestione cookie