La ‘Bobo Tv’ fa “cilecca” per quanto riguarda il pronostico di un match di Serie A che si è disputato nella giornata di ieri. Nessuno di loro ha indovinato il risultato esatto [VIDEO]
A quanto pare sulla carta sembrava un risultato fin troppo scontato. Come tutti ben sanno, però, a parlare è sempre il campo. In particolar modo il terreno di gioco dello stadio ‘Marassi‘ dove nella serata di ieri si sono affrontate la penultima in classifica contro la seconda. Ossia la Sampdoria di Dejan Stankovic (ex di turno dopo essere stato una colonna del centrocampo nerazzurro) e l’Inter di Simone Inzaghi (a sua volta anche lui vecchio calciatore blucerchiato, ma per pochissimo tempo). Come riportato in precedenza sembrava gli ospiti avrebbero dovuto ottenere una netta ed importante vittoria. Proprio per cercare di ridurre i punti in classifica dalla capolista Napoli.
Ed invece è arrivato uno 0-0 che non accontenta nessuno. Forse un po’ di più i doriani che sperano di poter abbandonare le zone basse della classifica. A sorridere sono solamente i partenopei che allungano a +15. Pronostici che, a quanto pare, sono stati completamente azzerati da parte della ‘Bobo Tv‘. Ovvero il gruppo Twitch formato da ex calciatori come: Daniele Adani, Christian Vieri, Nicola Ventola e Antonio Cassano. Alla vigilia della sfida i quattro avevano annunciato le loro sensazioni su come sarebbe terminata la partita. Nessuno di loro, però, è riuscito ad indovinare il risultato esatto.
Il risultato dello stadio ‘MarassI’ parla chiaro: i padroni di casa riescono a fermare i vicecampioni di Italia. Pensare che, a poche ora dalla sfida, sia Antonio Cassano che Christian Vieri avevano dichiarato: “Vincerà l’Inter 0-3“. Il barese, però, ha aggiunto: “Anche se spero, con tutto il cuore, possa vincere la Sampdoria“. Ed invece non è accaduto né l’uno e né l’altro. Non hanno fatto assolutamente di meglio neanche gli altri appartenenti del gruppo.
@mistergol_ PRONOSTICO SAMPDORIA-INTER #BOBOTV #CASSANO #VIERI #ADANI #VENTOLA #SERIEA #SAMPDORIA #INTER #PRONOSTICO #FYP #NEIPERTE #MISTERGOL_ ♬ suono originale – Mister Gol
Daniele Adani pensava in una vittoria facile per 0-2. Mentre Nicola Ventola pensava, addirittura, ad una pioggia di gol: “Terminerà 2-4“. Ed invece ci sono state davvero poche occasioni degne di nota. Non è andata meglio neanche agli altri due ospiti, ovvero Ros e Silvio che pensavano sì ad un successo ma con altri risultati: 1-3 o 1-2.