Si parla di una presunta crisi tra i Duchi di Sussex che potrebbe sfociare in una separazione definitiva: ecco cosa ha in mente il sovrano
Le voci di un presunto allontanamento tra Harry e Meghan si fanno sempre più insistenti: i Duchi di Sussex, non troppo tempo fa, sono apparsi affiatati in pubblico in occasione della pubblicazione della loro docuserie targata Netflix, progetto in cui hanno ripercorso la loro storia dagli inizi ad oggi, ma al momento le cose tra loro potrebbero non andare più a gonfie vele.
Quando si parla della Markle e del marito c’è sempre grande attenzione mediatica, soprattutto da quando i ragazzi si sono allontanati da Palazzo, dimostrando ancora una volta il loro carattere deciso e, talvolta, sopra le righe. Al momento i rapporti tra il secondogenito di Carlo ed il resto della famiglia reale non sono affatto idilliaci, ma qualora veramente Harry stesse prendendo le distanze dalla consorte, il sovrano sarebbe pronto ad intervenire per accelerare le tempistiche della separazione. Ecco cosa il re ha in mente di fare, per riportare presto il figlio a Londra.
Re Carlo, buonuscita pronta per Meghan
Che tra Harry e Meghan c’è aria di maretta lo riportano i media inglesi: Secondo il Sun, che cita fonti bene informate, si presume che i Duchi di Sussex saranno fra i duemila invitati alla cerimonia del 6 maggio, ossia all’incoronazione del Re, e questo particolare si pensa possa far ricadere l’attenzione proprio sulla coppia che al momento è alle prese con risentimenti e asperità. A questo si aggiungono ulteriori scenari, sempre riguardanti il possibile addio tra la Markle ed il compagno.
Il rischio è che la stessa Meghan potrebbe spargere ancora scompiglio con il suo libro. Per questo, riporta il tabloid, i legali di Re Carlo avrebbero già preparato un contratto per tenere buona la Markle nel caso si arrivasse davvero a un divorzio. Non ci sarebbero solo i 50 milioni di sterline come buona ragione per non creare ulteriori problemi, ma anche la proprietà di Frogmore Cottage, una villa in California e la possibilità di mantenere il titolo. Infine un ulteriore tesoretto che la donna dovrebbe destinare a Archie e Lilibet Diana al termine degli studi. Insomma, in attesa di aggiornamenti sulla possibile fine dell’amore, il sovrano ha già un piano pronto per sistemare la faccenda.