Katy Perry rivela: “Non riuscivo ad alzarmi dal letto, ecco cos’ho fatto…”

La cantante confessa di non aver passato un periodo troppo semplice e racconta come è riuscita a venirne fuori

Capita spesso di pensare che i volti noti dello spettacolo abbiano una vita più facile dei ‘comuni mortali’ eppure non è sempre così; succede anche a loro di incappare in momenti complessi e di avere bisogno della mano di un esperto per uscire da un determinato momento di crisi. A raccontarlo in prima persona è stata la vulcanica Katy Perry che non ha nascosto le difficoltà che ha incontrato nell’affrontare una delicata fase della sua vita.

Katy Perry depressione
Katy Perry ha raccontato i problemi che ha affrontato – Notizie.com (Ansa)

Quello che è non è quello che sembra“, la cantante Katy Perry in una intervista a Vogue India ha ammesso di soffrire di depressione, in particolare tra il 2017 e il 2018. E poi l’artista è andata a fondo, spiegando nel dettaglio come si sentiva veramente e quanto in quel momento non riuscisse a rialzare la testa e affrontare la situazione che le sembrava decisamente più grande di lei.

Perry: “Non parliamo mai del nostro cervello”

Ero depressa e non riuscivo ad alzarmi dal letto. In passato ero stata in grado di superarla, ma questa volta è successo qualcosa che mi ha fatto cadere per troppe rampe di scale. Ho dovuto davvero fare un viaggio per ritrovare la salute mentale“, esordisce Katy. La cantante ha aggiunto che aveva cominciato una terapia e si era affidata alla meditazione: “Parliamo di tutti gli altri organi ma non parliamo mai del nostro cervello, che è quello che ci fa funzionare di più“, sottolinea l’artista, invitando soprattutto i volti più popolari ad affrontare determinate delicate tematiche con il pubblico.

Katy Perry depressione
Katy Perry, ha scelto la terapia e la meditazione per sentirsi meglio – Notizie.com (Ansa)

Ecco quindi che anche una personaggio di fama internazionale può avere, come tutti, le sue ‘debolezze’: la Perry tuttavia ha deciso di mostrare il suo lato ‘vulnerabile’ a tutti coloro che la seguono, in modo da dare un messaggio chiaro di vicinanza, per far capire che nessuno si deve sentire sbagliato nel dover chiedere aiuto agli esperti per uscire fuori da un momento delicato. La condivisione è importante, spesso fondamentale. Prima che alcune situazioni degenerino è bene toccare determinati temi con le persone in grado di offrirci il loro aiuto, così da dividere il peso del malessere e archiviare presto un momento complesso.

Gestione cookie