Il telefono top di gamma dell’azienda più famosa al mondo ora è possibile trovarlo in commercio a condizione addirittura impossibili anche semplicemente da sognare
Resta il desiderio high-tech per grandi e ragazzi. Ogni volta che la casa di Cupertino mette in commercio un proprio nuovo modello di melafonino, la corsa all’acquisto è garantita. Il problema è che, ogni modello che passa, il prezzo sale sempre più nonostante l’aumentare della concorrenza e il proliferare di più modelli per potenza e grandezza dello stesso device.
In questi primi mesi di commercializzazione della nuova gamma di smartphone della Mela, i modelli Pro hanno avuto significativamente più successo di quelli standard. Alcuni analisti hanno calcolato che il contrasto di apprezzamento potrebbe arrivare addirittura al 65% contro il 35% del totale di spedizioni.
Un sogno high-tech
Nel corso degli ultimi dieci anni, il mondo degli smartphone è letteralmente esploso anche per l’assoluta versatilità che ha conquistato il cellulare tanto da poterlo considerare un oggetto che è andato a sostituire non soltanto il classico telefono, ma anche il tablet, un computer, diventando sempre più indispensabile in molti ambiti della nostra vita. In commercio ora se ne trovano decine e decine di modelli che si possono adattare tranquillamente a tutte le nostre più disparate varie esigenze. Tra tutti questi l’IPhone è sicuramente l’oggetto del desiderio di molti, ma il suo posizionamento nella fascia di prezzo più alta lo fa restare tale per molti. A tutto questo però c’è una soluzione, e c’è addirittura la possibilità di riuscire ad ottenere un iPhone gratis, o quasi. L’Apple iPhone 14 Pro è uno smartphone di fascia alta con uno schermo OLED da 6.1 pollici con risoluzione 2556 x 1179 pixel e un rapporto 19.5:9, monta un chipset Apple A16 Bionic con un processore hexa-core e una GPU Apple GPU a 5 core. Dispone di 6GB di RAM LPDDR5 e memoria interna non espandibile da 128GB. Il modello di punta della Mela è disponibile con 128GB, 256GB o 512GB di memoria interna e in quattro colori.
Praticamente il sogno si realizza gratis
L’iPhone in questione si posizione al vertice della gamma dei modelli con la mela e il prezzo ne è la diretta conseguenza, perché resta abbastanza proibitivo per gran parte dei consumatori. In particolare Kronos 2 Rent, un celebre portale, offre un utilissimo e comodo servizio di noleggio per gli iPhone e non solo. Nel caso dell’iPhone 14 Pro, c’è la possibilità di versare 8 canoni trimestrali con opzione di riacquisto, al costo di soli 156 euro più IVA. Nel caso in cui non foste interessati all’opzione di riacquisto, invece, sarà possibile noleggiare iPhone 14 Pro con 8 canoni trimestrali, al costo stavolta di 135 euro più IVA. Uno dei vantaggi del canone in questione offerto da Kronos 2 Rent è che copre tutto, ed è comprensivo tra le altre cose di una utilissima cover Apple MagSafe, oltre ad un’ulteriore estensione di garanzia offerta dal sito stesso, che è in grado di tutelare qualsiasi difetto di fabbrica che si presenti nel corso di questi anni. Il sogno può diventare realtà.