Terrorismo di matrice fascista, intervengono direttamente i carabinieri che hanno effettuato un vero e proprio blitz. Arrivano gli ultimi aggiornamenti direttamente dalla città
Ci troviamo in Sardegna, precisamente a Nuoro, dove nelle ultime ore è scattata una operazione di terrorismo matrice fascista nell’isola del nostro Paese. Tantissimi i carabinieri che sono stati impegnati in questo blitz. Dalle ultime ore il R.O.S. dei Carabinieri, con i militari del Comando provinciale di Nuoro, dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna e del 11/o Nucleo Elicotteri di Elmas, stanno eseguendo una ordinanza di custodia cautelare. Come riportato in precedenza: per associazione con finalità di terrorismo di matrice fascista.
Secondo quanto riportano direttamente dalle ultime indagini che arrivano dalla città sarda pare che questa operazione prende il nome di “Reazione”. Da qui sono emerse alcune attività intimidatorie nei confronti i cittadini e verso le sedi di seggi elettorali. Non solo: si parla anche di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti ed anche reati contro la persona e il patrimonio.
Terrorismo matrice fascista, blitz dei carabinieri a Nuoro
Per il momento non si conoscono altri dettagli in merito a questa operazione che è stata messa in atto dai militari. Gli stessi che sono ancora al lavoro per cercare di raccogliere quante più informazioni possibili. La cosa certa è che, a partire dalle prime ore del pomeriggio, verrà effettuata una conferenza stampa a Cagliari.
Direttamente dal capoluogo della Sardegna si riuniranno i vertici alti dei carabinieri e sveleranno altri particolari dettagli che, fino a questo momento, non sono stati resi del tutto noti.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*