Nel corso dell’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi un cavaliere ‘delude’ la donna che sta conoscendo e lei abbandona lo studio
Caos negli studi di Maria De Filippi, o meglio, è andato in scena un episodio decisamente inaspettato. Come di consueto il primo pomeriggio di Canale 5 è caratterizzato dall’appuntamento fisso con Uomini&Donne, il dating show che permette ai vari partecipanti, sia del trono Classico che di quello Over, di trovare l’amore. Le dinamiche che si innescano aprono sempre nuovi scenari che lasciano i telespettatori incollati alla tv ed anche in una recente puntata i colpi di scena non sono mancati.
All’interno degli studi Mediaset ne succedono tantissime: dai colpi di fulmine tra le coppie, alle gelosie che sfociano in discussioni anche accese, dalle storie che iniziano a farsi subito interessanti tanto che i protagonisti decidono di continuare la loro frequentazione lontano dalle telecamere alle relazioni che si consumano lentamente. Insomma, tutto può accadere, soprattutto grazie all’aiuto di Maria De Filippi che spesso svolge un ruolo importante con i tronisti ed i corteggiatori, così come con le dame ed i cavalieri.
In una recente puntata una coppia ha interrotto la sua frequentazione e si tratta di due dei volti di maggiore spicco del Trono Over di Uomini&Donne: Gloria e Riccardo. Lui per anni è stato tra i protagonista del dating show con la sua storia con Ida Platano, dama che ora si gode la sua relazione fuori allo studio con l’ex cavaliere Alessandro Vicinanza. Tuttavia Guarnieri di recente ha iniziato a conoscere la ‘nuova’ dama e tra alti e bassi sembrava che ultimamente le cose tra loro procedessero bene.
A testimoniare il contrario però ci ha pensato Gloria, la quale ha dimostrato di essere letteralmente stanca degli atteggiamenti poco chiari dell’attuale partner: quando i due si sono ritrovati al centro dello studio per il riepilogo della situazione, la dama ha proposto al cavaliere di lasciare insieme il programma per vivere, lontano dai riflettori, la loro relazione. Riccardo, però, non si è sentito pronto al grande passo ed ha rifiutato la proposta della donna. “Allora Maria io lascio il programma – ha commentato Gloria – solo così rispetto i miei sentimenti“. Il cavaliere le chiede di rimanere, ma nonostante i due si siano allontanati più volte per poi chiarire, in questa occasione la dama sembra non voler fare un passo indietro.