L’ex volto del GF ha raccontato di essere ricorsa ad un’operazione per eliminare la pelle in eccesso e chiarisce la questione agli haters
Fa spesso dell’ironia il suo punto di forza, ma di tanto in tanto anche lei decide di rispondere a tono ai followers che commentano con cattiveria i suoi contenuti: Guendalina Tavassi in questi giorni ha subito un’operazione e gli haters l’hanno accusata fare un uso eccessivo della chirurgia plastica. Tra serietà ed ilarità, l’ex gieffina ha zittito tutti spiegando che le cose non stanno come in molti sostengono.
Anche se è la prima a scherzare sui ritocchini che ha fatto, in tanti le dicono che si sia sottoposta spesso a degli interventi ma lei ci ha tenuto a precisare le cose. Qualche giorno fa Guendalina è andata in sala operatoria ed essendo molto scaramantica ha postato solo ad intervento terminato i video che testimoniavano la sua giornata; attraverso dei filmati che le ha fatto il suo attuale compagno Federico ha ricostruito le sue ore in ospedale, chiarendo ai seguaci che è andato tutto bene.
Tavassi: “Ho fatto solo naso e seno”
Guendalina Tavassi ha deciso di sottoporsi ad un intervento di blefaroplastica, l’operazione che consente di rimuovere la pelle in eccesso sulle palpebre. Niente di troppo invasivo, tanto che l’ex volto del Grande Fratello in serata è tornata a casa e si è mostrata ai followers un po’ ‘sbattuta’ chiaramente ma comunque piuttosto in forma. “Ciao Flowers eccomi qua. Non vi spaventate – esordisce la Tavassi –. Non vi ho detto niente perché altrimenti, dati i gufi e le malelingue, non sarei potuta essere qui a raccontarvelo con queste storie“.
E per gli gli haters ha aggiunto un ulteriore messaggio: “Fermati con la chirurgia’ sinceramente per aver fatto una punta del naso a 26 anni ed il seno a 30 anni dovreste dirlo ad altre che cambiano connotati a 20 anni non a me“. Dalle foto si vede una fasciatura che le prende una parte della testa, visto che oltre all’intervento alle palpebre ne ha approfittato per chiudere un buco all’orecchio che con il tempo si era allargato troppo. Ecco quindi che Guendalina Tavassi ha subito una nuova operazione, ma ci teneva a specificare che gli intventi non sono stati tutti quelli che nel tempo le hanno attribuito.