Nella giornata dell’amore la conduttrice ha ricevuto un dolce pensiero che ha condiviso con i fans, ma il mittente non è il suo compagno
Dopo mesi in cui non si parla d’altro, nel giorno di San Valentino molti suoi seguaci erano curiosi di sapere come avrebbe passato la festa Ilary Blasi: la conduttrice, dopo la separazione con lo storico ex Francesco Totti, da qualche tempo ha iniziato una nuova frequentazione e al momento ha deciso di non nascondersi più, vivendosi la storia alla luce del sole.
Se infatti il Pupone nel giro di pochi mesi ha reso nota la sua relazione con Noemi Bocchi, l’ex Letterina ha mantenuto inizialmente la massima discrezione sulla sua nuova conoscenza, salvo poi iniziare a postare dettagli-social con il suo Bastian. Di recente l’imprenditore tedesco ha fatto anche un viaggio a Roma, come ha testimoniato lui stesso attraverso una storia Instagram, segno evidente che la storia procede a gonfie vele e che i due fanno sul serio. Tuttavia il giorno di San Valentino i due non sono stati insieme o almeno non hanno condiviso con i followers la loro prima festa da innamorati; la presentatrice Mediaset ha però ricevuto lo stesso una dedica molto speciale.
Ilary, il biglietto d’amore
Nel giorno più romantico dell’anno la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha mostrato un dolce biglietto che le è stato regalato. La Blasi in una delle sue storie IG si vede un cuore grande, con sopra tanti cuoricini più piccoli, che aprendosi mostra la scritta ‘I love you‘. Il pensiero d’amore non le è stato recapitato dal suo Bastian Muller, ma da un altro suo grande amore: la piccola Isabel.
Totti e la Blasi infatti hanno tre figli insieme: Cristian, Chanel e, appunto, la più piccina di nome Isabel; nonostante il loro matrimonio in estate sia giunto al capolinea, e dopo gli screzi che ci sono stati tra loro nei mesi scorsi, ora gli ex coniugi stanno provando a raggiungere una stabilità che possa garantire la serenità dei loro bambini. I ragazzi infatti si dividono tra la mamma ed il papà, come hanno fatto per le feste di Natale e sembrerebbe che stiano riuscendo a superare il dolore per la separazione dei genitori. Come dimostra il regalo della bimba, Ilary ha trascorso San Valentino circondata dall’amore.